News Anteprime Un po' di pagine dal nuovo speciale di Martin Mystère

Un po’ di pagine dal nuovo speciale di Martin Mystère

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima dello speciale annuale numero 36 di Martin Mystère, il detective dell’impossibile creato da Alfredo Castelli.

martin mystere speciale 36
Copertina di Giancarlo Alessandrini

L’albo sarà distribuito in edicola dal 27 luglio 2019 e presenta il fumetto L’uomo dal rinascimento, scritto da Carlo Recagno per i disegni di Stefano Santoro e Giovanni Romanini. Di seguito la trama della storia dal sito dell’editore e le tavole in anteprima:

Un mondo dove la tecnologia si è evoluta diversamente, dove in cielo volano dirigibili, dove esiste una installazione lunare infestata da mostruose creature, dove il Moulin Rouge si trova a New York… Un mondo diverso dal nostro, eppure simile, dove esiste la mysteriosa base di “Altrove” e dove c’è Martin Mystère, pronto a indagare su tutto ciò che si presenta “fuori norma”. Ma com’è possibile quando la normalità stessa sembra essere impazzita? La chiave sta in un fatto accaduto nel XV secolo, un evento che ha plasmato i destini del mondo…

martin mystere speciale 36 bonelli
martin mystere speciale 36 bonelli

Come da tradizione lo speciale presenta anche un’altra storia. Intitolata Colpi di Luna!, è ambientato a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, ed è realizzata da Alfredo Castelli, Alfredo Orlandi, Giuseppe Palumbo e Rodolfo Torti. Di seguito una tavola in anteprima:

bonelli

Leggi anche:
• Il ritorno di Magico Vento
• 
Un’anteprima di “Darwin”, il nuovo fumetto della linea Audace di Bonelli
• Bonelli aumenta i prezzi dei fumetti
• 
I nuovi fumetti della linea Audace Bonelli
• 
Un po’ di pagine dal Texone di Laura Zuccheri
• 
Il rapper Salmo collabora a una storia di Dylan Dog

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,452FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,037FollowerSegui

Ultimi articoli

Natalie Portman sarà Thor donna nel prossimo film del Dio del tuono

L'attrice Natalie Portman riprendere il ruolo di Jane Foster e interpretare Thor donna nel prossimo film Marvel dedicato al Dio del tuono.
x-men hickman marvel

Marvel annuncia 6 nuove serie a fumetti degli X-Men

Lo sceneggiatore Jonathan Hickman ha annunciato le nuove serie a fumetti Marvel Comics che rilanceranno l'universo degli X-Men.
mahershala ali blade marvel film

Mahershala Ali interpreterà Blade nel nuovo film Marvel sul personaggio

L'attore premio Oscar Mahershala Ali interpreterà il ruolo del cacciatore di vampiri Blade nel prossimo film Marvel dedicato al personaggio.