News La prima immagine dalla serie tv Cursed di Netflix dal libro di...

La prima immagine dalla serie tv Cursed di Netflix dal libro di Frank Miller

Netflix ha diffuso la prima immagine di Katherine Langford (13 Reasons Why) dalla serie tv Cursed, adattamento dell’omonimo romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler.

netflix cursed serie tv

Cursed è una storia fantasy che reinterpreta la leggenda di Re Artù dal punto di vista della sedicenne Nimue, la ragazza che ha brandito per prima Excalibur e che è in seguito diventata la Dama del Lago.

Thomas Wheeler e Frank Miller svilupperanno la serie tv, di cui al momento sono stati ordinati 10 episodi, e saranno i produttori esecutivi del progetto. I primi due episodi della serie saranno diretti da Zetna Fuentes (Ray Donovan, Jessica Jones).

Oltre Katherine Langford, il cast comprende Devon Terrell (Barry), Gustaf Skarsgård (Westworld), Peter Mullan (Ozark), Lily Newmark (Sex Education), Shalom Brune-Franklin (Our Girl), Daniel Sharman (Fear the Walking Dead, Medici), Sebastian Armesto (Broadchurch), Catherine Walker (Versailles, The Delinquent Season) e Billy Jenkins (The Crown).

Cursed debutterà su Netflix nel 2020.

Leggi anche:
L’anime di Netflix sul gioco di carte Magic dai registi di “Avengers: Endgame”
La copertina di Frank Miller per il romanzo fantasy “Cursed”
• I 10 migliori fumetti di Frank Miller
• 14 tavole indimenticabili di Frank Miller
Bonelli aumenta i prezzi dei fumetti

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,166FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.