News La prima immagine dalla serie tv Cursed di Netflix dal libro di...

La prima immagine dalla serie tv Cursed di Netflix dal libro di Frank Miller

Netflix ha diffuso la prima immagine di Katherine Langford (13 Reasons Why) dalla serie tv Cursed, adattamento dell’omonimo romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler.

netflix cursed serie tv

Cursed è una storia fantasy che reinterpreta la leggenda di Re Artù dal punto di vista della sedicenne Nimue, la ragazza che ha brandito per prima Excalibur e che è in seguito diventata la Dama del Lago.

Thomas Wheeler e Frank Miller svilupperanno la serie tv, di cui al momento sono stati ordinati 10 episodi, e saranno i produttori esecutivi del progetto. I primi due episodi della serie saranno diretti da Zetna Fuentes (Ray Donovan, Jessica Jones).

Oltre Katherine Langford, il cast comprende Devon Terrell (Barry), Gustaf Skarsgård (Westworld), Peter Mullan (Ozark), Lily Newmark (Sex Education), Shalom Brune-Franklin (Our Girl), Daniel Sharman (Fear the Walking Dead, Medici), Sebastian Armesto (Broadchurch), Catherine Walker (Versailles, The Delinquent Season) e Billy Jenkins (The Crown).

Cursed debutterà su Netflix nel 2020.

Leggi anche:
L’anime di Netflix sul gioco di carte Magic dai registi di “Avengers: Endgame”
La copertina di Frank Miller per il romanzo fantasy “Cursed”
• I 10 migliori fumetti di Frank Miller
• 14 tavole indimenticabili di Frank Miller
Bonelli aumenta i prezzi dei fumetti

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,248FollowerSegui

Ultimi articoli

Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.