News Netflix ha rimosso il doppiaggio italiano di "Evangelion"

Netflix ha rimosso il doppiaggio italiano di “Evangelion”

netflix evangelion cannarsi

Con un post sulla propria pagina Facebook, Netflix ha comunicato di aver rimosso il doppiaggio italiano di Evangelion e ha detto che presto sarà sistemato assieme anche ai sottotitoli.

«Ci avete fatto capire il vero significato di “STATO DI FURIA”. Quel pochitto che possiamo fare è dirvi che ci dispiace e che il doppiaggio ed i sottotitoli della versione italiana di Neon Genesis Evangelion saranno presto sistemati (e, nel mentre, abbiamo rimosso il doppiaggio).»

L’annuncio arriva dopo le polemiche che si sono susseguite a riguardo del nuovo adattamento, considerato troppo letterale e di difficile comprensione, realizzato da Gualtiero Cannarsi, già dialoghista dei film dello Studio Ghibli.

Leggi anche: Il mecha design e le metamorfosi di Hideaki Anno

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,808FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,493FollowerSegui

Ultimi articoli

gipi

Il titolo del nuovo graphic novel di Gipi

Coconino Press ha comunicato il nome del nuovo libro di Gipi, l’autore dei graphic novel "La terra dei figli", "Unastoria" e "La mia vita disegnata male".
tony stark iron man 18 fumetto marvel

Marvel cancella la serie a fumetti di Iron Man

Con il numero di dicembre, la serie "Tony Stark: Iron Man" scritta da Dan Slott e Jim Zub e disegnata da Valerio Schiti sarà chiusa da Marvel Comics.
prendersela comoda cassandra calin becco giallo

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti di Lucca Comics 2019

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con BeccoGiallo.