News Netflix ha rimosso il doppiaggio italiano di "Evangelion"

Netflix ha rimosso il doppiaggio italiano di “Evangelion”

netflix evangelion cannarsi

Con un post sulla propria pagina Facebook, Netflix ha comunicato di aver rimosso il doppiaggio italiano di Evangelion e ha detto che presto sarà sistemato assieme anche ai sottotitoli.

«Ci avete fatto capire il vero significato di “STATO DI FURIA”. Quel pochitto che possiamo fare è dirvi che ci dispiace e che il doppiaggio ed i sottotitoli della versione italiana di Neon Genesis Evangelion saranno presto sistemati (e, nel mentre, abbiamo rimosso il doppiaggio).»

L’annuncio arriva dopo le polemiche che si sono susseguite a riguardo del nuovo adattamento, considerato troppo letterale e di difficile comprensione, realizzato da Gualtiero Cannarsi, già dialoghista dei film dello Studio Ghibli.

Leggi anche: Il mecha design e le metamorfosi di Hideaki Anno

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.