News Anteprime 3 pagine dal ritorno di Mister No

3 pagine dal ritorno di Mister No

Sergio Bonelli Editore ha presentato alcune pagine dal primo numero di Mister No – Le nuove avventure, miniserie in 10 parti che propone la versione classica del personaggio ideato nel 1975 da Guido Nolitta (alias Sergio Bonelli).

L’albo, intitolato Mister No ritorna! e in edicola da 3 luglio prossimo, è sceneggiato da Michele Masiero e disegnato da Massimo Cipriani e Roberto Diso. Nella storia, Jerry Drake accompagnerà nel cuore della foresta amazzonica una spedizione con lo scopo di rintracciare una tribù di indios minacciata da un pericolo mortale.

Questa nuova storia è collocata appena prima dell’ultima avventura del personaggio, raccontata dallo stesso Nolitta tra il 2005 e il 2006. Tra gli sceneggiatori coinvolti nel progetto figurano Luigi Mignacco, Michele Masiero e Maurizio Colombo, mentre i disegnatori sono Massimo Cipriani, Marco Foderà, Roberto Diso e Stefano Di Vitto.

ritorno mister no bonelli
ritorno mister no
ritorno mister no

Leggi anche:
3 pagine dal ritorno di Magico Vento
Il futuro nato vecchio di “Odessa”
Bonelli aumenta i prezzi dei fumetti
La copertina di “Darwin” n. 1, il nuovo fumetto della linea Audace
I nuovi fumetti della linea Audace Bonelli

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.
codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.