News Una serie televisiva di Lobo

Una serie televisiva di Lobo

Il canale televisivo statunitense SyFy ha annunciato di aver messo in cantiere la produzione di una serie televisiva con protagonista il personaggio di DC Comics Lobo.

Sarà uno spin off di Krypton, che ha debuttato il 12 giugno negli Stati Uniti con la seconda stagione, nella quale appare appunto anche Lobo (sotto il video della sua apparizione).

Lobo è un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare, è stato creato dal disegnatore Keith Giffen e dallo scrittore Roger Slifer ed è apparso per la prima volta nel 1983 sulla serie Omega Men di DC Comics. In Italia le storie di Lobo sono pubblicate da RW Lion.

Leggi anche: 
• Tutte le nuove serie tv basate sui fumetti che vedremo nel 2018
Rob Liefeld ha detto che DC Comics fallirà presto
Il trailer “Undone”, nuova serie animata di Amazon
La serie tv su Swamp Thing è stata cancellata

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,258FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,951FollowerSegui

Ultimi articoli

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.

Quando usciranno su Netflix i nuovi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco

La seconda metà della prima stagione del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco uscirà su Netflix in tutto il mondo a inizio 2020.
codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.