News Flash Il trailer del live action ispirato al manga "I fiori del male"

Il trailer del live action ispirato al manga “I fiori del male”

Sul sito ufficiale del live action ispirato al manga I fiori del male di Shuzo Oshimi è stato diffuso il primo teaser trailer del film. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 27 settembre 2019.

Il fumetto originale è stato pubblicato in Italia da Planet Manga e racconta di un ragazzino che, affascinato da I fiori del male di Baudelaire, finirà per trasformare la propria passione in perversione. Nel 2013 il manga aveva ispirato una serie animata di 13 episodi.

Oshimi è l’autore del più recente Happiness, una delle serie manga più interessanti pubblicate attualmente in Italia (QUI la nostra recensione dei primi volumi).

Leggi anche:
Il trailer dell’anime ispirato al manga “Dr. Stone”
I manga più venduti in Giappone nella prima metà del 2019
I primi 150 secondi del film “Tokyo Ghoul S”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,050FansMi piace
1,547FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,905FollowerSegui

Ultimi articoli

batman dc kids

DC Comics ha annunciato 27 fumetti per ragazzi

DC Comics ha annunciato nuovi fumetti indirizzati ai ragazzi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021 sotto le nuove divisioni editoriali DC Kids e DC.
cheese zuzu coconino

“Cheese” di Zuzu, autofiction in frammenti deformati

Recensione di Cheese, graphic novel di debutto della giovane fumettista Zuzu, pubblicato da Coconino Press nella collana Cult.
sorelle giussani diabolik

Due sorelle, un treno e un ladro: la nascita di Diabolik

"Le Regine del Terrore, le ragazze della Milano bene che inventarono Diabolik", è la nuova edizione del saggio di Davide Barzi sulle sorelle Giussani.