News Flash Il trailer del live action ispirato al manga "I fiori del male"

Il trailer del live action ispirato al manga “I fiori del male”

Sul sito ufficiale del live action ispirato al manga I fiori del male di Shuzo Oshimi è stato diffuso il primo teaser trailer del film. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 27 settembre 2019.

Il fumetto originale è stato pubblicato in Italia da Planet Manga e racconta di un ragazzino che, affascinato da I fiori del male di Baudelaire, finirà per trasformare la propria passione in perversione. Nel 2013 il manga aveva ispirato una serie animata di 13 episodi.

Oshimi è l’autore del più recente Happiness, una delle serie manga più interessanti pubblicate attualmente in Italia (QUI la nostra recensione dei primi volumi).

Leggi anche:
Il trailer dell’anime ispirato al manga “Dr. Stone”
I manga più venduti in Giappone nella prima metà del 2019
I primi 150 secondi del film “Tokyo Ghoul S”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,166FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,227FollowerSegui

Ultimi articoli

“La storia infinita”, illustrato

Il film fantasy "La storia infinita" illustrato da Nova per la serie di VHS "Remake" prodotte da New Monkey Press Records.
batman 77

DC Comics ha ucciso un importante personaggio di Batman?

In “Batman” #77 un evento inatteso sconvolgerà il mondo di Bruce Wayne, con la possibile morte di un personaggio a lui vicino.
doc justice j-team marvel

Chi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

Marvel Comics ha svelato chi si cela dietro le maschere del J-Team, il nuovo supergruppo annunciato nella giornata di martedì 20 agosto.