News Flash Una nuova serie animata di "Boondocks"

Una nuova serie animata di “Boondocks”

Durante il festival di Annecy Sony Pictures ha annunciato la produzione di una nuova serie animata ispirata alla striscia a fumetti Boondocks, creata da Aaron McGruder.

Sarà una versione reimmaginata della serie, non un proseguo della prima serie animata del 2005, e vedrà anche la collaborazione del creatore originale della striscia.

Una immagine dalla prima serie animata.

Boondocks è una striscia che ha debuttato nel 1996, scritta e disegnata da Aaron McGruder (pubblicata anche in Italia e serializzata su Linus). Racconta le vicende della famiglia di colore Freeman, che vive in una tranquilla cittadina di popolazione in prevalenza bianca. I protagonisti sono due bambini, Huey e Riley Freeman e il loro nonno Robert Jebediah Freeman. Nel 2005 il fumetto aveva già ispirato una serie animata di 30 episodi.

Leggi anche:
Il primo corto della nuova serie animata dei Looney Tunes
• 
Una serie televisiva di Lobo
• 
Il trailer “Undone”, nuova serie animata di Amazon
• 
Il trailer di “Weather Child: Weathering With You.”, il nuovo film di Makoto Shinkai

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,217FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,238FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.