News Flash Una nuova serie animata di "Boondocks"

Una nuova serie animata di “Boondocks”

Durante il festival di Annecy Sony Pictures ha annunciato la produzione di una nuova serie animata ispirata alla striscia a fumetti Boondocks, creata da Aaron McGruder.

Sarà una versione reimmaginata della serie, non un proseguo della prima serie animata del 2005, e vedrà anche la collaborazione del creatore originale della striscia.

Una immagine dalla prima serie animata.

Boondocks è una striscia che ha debuttato nel 1996, scritta e disegnata da Aaron McGruder (pubblicata anche in Italia e serializzata su Linus). Racconta le vicende della famiglia di colore Freeman, che vive in una tranquilla cittadina di popolazione in prevalenza bianca. I protagonisti sono due bambini, Huey e Riley Freeman e il loro nonno Robert Jebediah Freeman. Nel 2005 il fumetto aveva già ispirato una serie animata di 30 episodi.

Leggi anche:
Il primo corto della nuova serie animata dei Looney Tunes
• 
Una serie televisiva di Lobo
• 
Il trailer “Undone”, nuova serie animata di Amazon
• 
Il trailer di “Weather Child: Weathering With You.”, il nuovo film di Makoto Shinkai

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,050FansMi piace
1,547FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,905FollowerSegui

Ultimi articoli

batman dc kids

DC Comics ha annunciato 27 fumetti per ragazzi

DC Comics ha annunciato nuovi fumetti indirizzati ai ragazzi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021 sotto le nuove divisioni editoriali DC Kids e DC.
cheese zuzu coconino

“Cheese” di Zuzu, autofiction in frammenti deformati

Recensione di Cheese, graphic novel di debutto della giovane fumettista Zuzu, pubblicato da Coconino Press nella collana Cult.
sorelle giussani diabolik

Due sorelle, un treno e un ladro: la nascita di Diabolik

"Le Regine del Terrore, le ragazze della Milano bene che inventarono Diabolik", è la nuova edizione del saggio di Davide Barzi sulle sorelle Giussani.