News "Adrian" tornerà in tv con un nuovo titolo

“Adrian” tornerà in tv con un nuovo titolo

serie adrian nuove puntate celentano canale 5

Durante la presentazione dei palinsesti 2019-2020 di Mediaset, il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che Adrian, la serie animata creata da Adriano Celentano in collaborazione con il fumettista Milo Manara, tornerà in televisione con un nuovo titolo: Adriano.

La serie sarà ripresentata a partire dalle 5 puntate rimaste inedite dopo la precedente interruzione e con la presenza fisica dello stesso Celentano. «Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, e il primo insoddisfatto è lui», ha rivelato Berlusconi. «È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così.»

Le prime 4 puntate di Adrian sono andate in onda su Canale 5 tra gennaio e febbraio di quest’anno, prima della sospensione dovuta ai pessimi dati d’ascolto (anche se inizialmente addossata a presunte cattive condizioni di salute di Celentano). Dopo un esordio con uno sharing del 19,07% e 4 milioni e mezzo di spettatori, la serie è infatti passata al 7,66% e solo un milione e mezzo di spettatori per il quarto episodio.

Leggi anche:
Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”
• 
Le cose da sapere su Adrian, la serie di Celentano
• Il comunicato di Milo Manara su Adrian
• 
Da dove viene quella casetta di Adrian

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,765FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

Una terrificante cosplayer che ricrea scene di manga di Junji Ito

Mamakiteru è una cosplayer che ha una passione speciale per Junji Ito e si dedica a ricreare vignette dei fumetti del maestro dell’horror giapponese.
harley quinn suicide squad

James Gunn ha annunciato il cast di “Suicide Squad 2”

Il regista James Gunn ha annunciato gli attori che formeranno il cast di "Suicide Squad 2", seguito del film del 2016 basato sui personaggi di DC Comics.
dark knight golden child frank miller

Frank Miller annuncia un nuovo seguito di “Il ritorno del Cavaliere Oscuro”

Frank Miller torna al mondo de "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" con un nuovo albo speciale intitolato "The Golden Child".