News "Adrian" tornerà in tv con un nuovo titolo

“Adrian” tornerà in tv con un nuovo titolo

serie adrian nuove puntate celentano canale 5

Durante la presentazione dei palinsesti 2019-2020 di Mediaset, il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che Adrian, la serie animata creata da Adriano Celentano in collaborazione con il fumettista Milo Manara, tornerà in televisione con un nuovo titolo: Adriano.

La serie sarà ripresentata a partire dalle 5 puntate rimaste inedite dopo la precedente interruzione e con la presenza fisica dello stesso Celentano. «Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, e il primo insoddisfatto è lui», ha rivelato Berlusconi. «È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così.»

Le prime 4 puntate di Adrian sono andate in onda su Canale 5 tra gennaio e febbraio di quest’anno, prima della sospensione dovuta ai pessimi dati d’ascolto (anche se inizialmente addossata a presunte cattive condizioni di salute di Celentano). Dopo un esordio con uno sharing del 19,07% e 4 milioni e mezzo di spettatori, la serie è infatti passata al 7,66% e solo un milione e mezzo di spettatori per il quarto episodio.

Leggi anche:
Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”
• 
Le cose da sapere su Adrian, la serie di Celentano
• Il comunicato di Milo Manara su Adrian
• 
Da dove viene quella casetta di Adrian

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,447FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,982FollowerSegui

Ultimi articoli

snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.
magnus satanik natale

Sunday Page: Roberto Baldazzini Satanik e Prince Valiant

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Roberto Baldazzini, che discute tavole da Satanik e Prince Valiant.