News "Avengers: Endgame" supera "Avatar" e diventa il film che ha incassato di...

“Avengers: Endgame” supera “Avatar” e diventa il film che ha incassato di più nella storia

avengers endgame incassi record

Avengers: Endgame, l’ultimo capitolo della saga cinematografica dei Marvel Studios, supera il record di Avatar, diventando il film con il maggior incasso di sempre, almeno secondo la classifica che non tiene conto dell’inflazione.

L’annuncio è stato dato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante una conferenza tenutasi al San Diego Comi-Con sabato 20 luglio.

Lo scorso venerdì il film era arrivato a 2.789.2 miliardi, ma entro domenica sera supererà i 2.789.7 miliardi di dollari di Avatar. Un risultato reso possibile dalla ridistribuzione della pellicola nei cinema di tutto il mondo, iniziata il primo weekend di luglio.

Il podio dei primi 5 film che hanno superato i 2 miliardi di dollari di incassi nella storia del cinema (senza tenere conto dell’inflazione) è ora così composto: Avengers: Endgame (2.78 miliardi), Avatar (2.78 miliardi), Titanic (2.187 miliardi), Star Wars: Il risveglio della forza (2.06 miliardi) e Avengers: Infinity War (2.04 miliardi).

Leggi anche:
I film e le serie tv Marvel della “fase quattro”
Natalie Portman sarà Thor donna nel prossimo film del Dio del tuono
Mahershala Ali interpreterà Blade nel nuovo film Marvel sul personaggio
Marvel annuncia 6 nuove serie a fumetti degli X-Men

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,862FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,861FollowerSegui

Ultimi articoli

Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.

I fumettisti italiani disegnano i cartoni animati del passato

Alcuni autori italiani di fumetto hanno partecipato a un progetto intitolato "This is Not Bim Bum Bam" che omaggia popolari cartoni animati del passato.