News Guarda 6 scene tagliate da "Avengers: Endgame"

Guarda 6 scene tagliate da “Avengers: Endgame”

avengers endgame scene tagliate

È stato diffuso online un video con sei scene tagliate da Avengers: Endgame che saranno comprese nella versione home video di prossima uscita.

La prima scena mostra gli eroi Marvel porgere tributo a Tony Stark sul campo di battaglia, subito dopo la sua morte. Altre due sono incentrate su Tony Stark: la prima è ambientata nel suo chalet e lo vede discutere con Pepper Potts sulle bacche di goji e gli alpaca; la seconda lo vede parlare con suo padre in un dialogo poi tagliato dalla sequenza del film ambientata nel passato.

Due altre scene hanno come protagonista Rocket Raccoon: nella prima prende in giro gli Avengers; nella seconda cerca di far concentrare Thor mentre sono in missione nel passato ad Asgard.

Infine, tra le scene tagliate di Avengers: Endgame, ce n’è una in cui War Machine chiede a Capitan America perché non si sia lanciato dall’aereo prima che questo si schiantasse – il riferimento è alla scena del film Captain America – Il primo Vendicatore.

Leggi anche:
I film e le serie tv Marvel della “fase quattro”
Tutto quello che sappiamo sulla “fase 5” del Marvel Cinematic Universe
10 grandi fumetti degli Avengers, secondo noi
“Avengers Endgame”: 16 riferimenti ai fumetti Marvel

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imapare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.