x

x

NewsGuarda 6 scene tagliate da "Avengers: Endgame"

Guarda 6 scene tagliate da “Avengers: Endgame”

avengers endgame scene tagliate

È stato diffuso online un video con sei scene tagliate da Avengers: Endgame che saranno comprese nella versione home video di prossima uscita.

La prima scena mostra gli eroi Marvel porgere tributo a Tony Stark sul campo di battaglia, subito dopo la sua morte. Altre due sono incentrate su Tony Stark: la prima è ambientata nel suo chalet e lo vede discutere con Pepper Potts sulle bacche di goji e gli alpaca; la seconda lo vede parlare con suo padre in un dialogo poi tagliato dalla sequenza del film ambientata nel passato.

Due altre scene hanno come protagonista Rocket Raccoon: nella prima prende in giro gli Avengers; nella seconda cerca di far concentrare Thor mentre sono in missione nel passato ad Asgard.

Infine, tra le scene tagliate di Avengers: Endgame, ce n’è una in cui War Machine chiede a Capitan America perché non si sia lanciato dall’aereo prima che questo si schiantasse – il riferimento è alla scena del film Captain America – Il primo Vendicatore.

Leggi anche:
I film e le serie tv Marvel della “fase quattro”
Tutto quello che sappiamo sulla “fase 5” del Marvel Cinematic Universe
10 grandi fumetti degli Avengers, secondo noi
“Avengers Endgame”: 16 riferimenti ai fumetti Marvel

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO