News Guarda 6 scene tagliate da "Avengers: Endgame"

Guarda 6 scene tagliate da “Avengers: Endgame”

avengers endgame scene tagliate

È stato diffuso online un video con sei scene tagliate da Avengers: Endgame che saranno comprese nella versione home video di prossima uscita.

La prima scena mostra gli eroi Marvel porgere tributo a Tony Stark sul campo di battaglia, subito dopo la sua morte. Altre due sono incentrate su Tony Stark: la prima è ambientata nel suo chalet e lo vede discutere con Pepper Potts sulle bacche di goji e gli alpaca; la seconda lo vede parlare con suo padre in un dialogo poi tagliato dalla sequenza del film ambientata nel passato.

Due altre scene hanno come protagonista Rocket Raccoon: nella prima prende in giro gli Avengers; nella seconda cerca di far concentrare Thor mentre sono in missione nel passato ad Asgard.

Infine, tra le scene tagliate di Avengers: Endgame, ce n’è una in cui War Machine chiede a Capitan America perché non si sia lanciato dall’aereo prima che questo si schiantasse – il riferimento è alla scena del film Captain America – Il primo Vendicatore.

Leggi anche:
I film e le serie tv Marvel della “fase quattro”
Tutto quello che sappiamo sulla “fase 5” del Marvel Cinematic Universe
10 grandi fumetti degli Avengers, secondo noi
“Avengers Endgame”: 16 riferimenti ai fumetti Marvel

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,696FollowerSegui

Ultimi articoli

copertina gipi momenti straordinari

La copertina del nuovo fumetto di Gipi

Coconino Press ha mostrato la copertina del prossimo graphic novel di Gipi, che si intitolerà Momenti straordinari con applausi finti.
immortal hulk successo marvel

I vincitori dei Mike Wieringo Awards 2019

Nella serata del 19 ottobre, sono stati comunicati i fumetti e gli autori vincitori dei Mike Wieringo Comic Book Industry Awards 2019.

Patrick Stewart e il cast di “Star Trek: Picard” saranno ospiti di Lucca Comics

Patrick Stewart e altri membri del cast della serie "Star Trek: Picard" saranno tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2019.