News Donny Cates e Daniel Warren Johnson ospiti a Lucca Comics 2019

Donny Cates e Daniel Warren Johnson ospiti a Lucca Comics 2019

I fumettisti americani Donny Cates e Daniel Warren Johnson saranno ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games. Gli autori saranno al festival in collaborazione con la casa editrice saldaPress, che per l’occasione pubblicherà il loro fumetto Ghost Fleet – Il convoglio fantasma.

cates johnson lucca comics

Donny Cates vive a Austin in Texas e ha sceneggiato fumetti per Aftershock Comics, Image Comics e Marvel Comics. Tra le sue opere ricordiamo Redneck, Babyteeth, Atomahawk, God Country, Doctor Strange, Venom, Cosmic Ghost Rider e Thanos.

Daniel Warren Johnson è uno sceneggiatore e disegnatore che ha lavorato per le principali case editrici americane realizzando fumetti come Cable, Sinestro, Space Mullet ed Extremity. A Lucca Comics & Games saldaPress presenterà il suo ultimo fumetto: Murder Falcon.

Leggi anche:
Donny Cates è un bravo ragazzo
“Extremity”, la fantascienza favolistica di Daniel Warren Johnson

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,162FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.

Parigi dedica una statua a René Goscinny

A Parigi è stata inaugurata una statua in bronzo dedicata a René Goscinny, scrittore di fumetti francese creatore di Asterix.