News Donny Cates e Daniel Warren Johnson ospiti a Lucca Comics 2019

Donny Cates e Daniel Warren Johnson ospiti a Lucca Comics 2019

I fumettisti americani Donny Cates e Daniel Warren Johnson saranno ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games. Gli autori saranno al festival in collaborazione con la casa editrice saldaPress, che per l’occasione pubblicherà il loro fumetto Ghost Fleet – Il convoglio fantasma.

cates johnson lucca comics

Donny Cates vive a Austin in Texas e ha sceneggiato fumetti per Aftershock Comics, Image Comics e Marvel Comics. Tra le sue opere ricordiamo Redneck, Babyteeth, Atomahawk, God Country, Doctor Strange, Venom, Cosmic Ghost Rider e Thanos.

Daniel Warren Johnson è uno sceneggiatore e disegnatore che ha lavorato per le principali case editrici americane realizzando fumetti come Cable, Sinestro, Space Mullet ed Extremity. A Lucca Comics & Games saldaPress presenterà il suo ultimo fumetto: Murder Falcon.

Leggi anche:
Donny Cates è un bravo ragazzo
“Extremity”, la fantascienza favolistica di Daniel Warren Johnson

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,217FollowerSegui

Ultimi articoli

king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.
doc justice j-team marvel

Marvel annuncia un nuovo supergruppo

Marvel Comics ha annunciato il debutto di un nuovo supergruppo chiamato J-Team e capitanato da Doc Justice, di cui al momento si sa ancora poco.