News Il nuovo trailer del remake dei Cavalieri dello Zodiaco per Netflix

Il nuovo trailer del remake dei Cavalieri dello Zodiaco per Netflix

A pochi giorni dalla messa in streaming della serie – che sarà disponibile per gli abbonati dal 19 luglio – Netflix ha diffuso un nuovo trailer del remake in CGI de I Cavalieri dello Zodiaco, la serie animata ispirata al manga Saint Seiya di Masami Kurumada (QUI il primo).

La prima stagione della serie è composta da 12 puntate di 30 minuti l’una e copre l’arco di storia che va dalla Guerra Galattica alle battaglie con i Cavalieri d’Argento.

La serie è diretta da Yoshiharu Ashino (che fa anche da showrunner), mentre la sceneggiatura è stata realizzata da un team composto da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger. Il character design è opera di Terumi Nishii, mentre le armature sono state disegnate da Takashi Okazaki.

La prima serie animata de I Cavalieri dello Zodiaco, composta da 114 episodi, fu trasmessa in Giappone tra il 1986 e il 1989 − e in Italia a partire da 1990 −, a cui seguirono quattro lungometraggi d’animazione per il cinema. Nel 2002 il franchising è stato rilanciato con una serie di 31 OAV di I Cavalieri dello zodiaco – Hades Chapter e nuovi spin-off.

Leggi anche:
Le polemiche sul sesso di Andromeda nei Cavalieri dello Zodiaco di Netflix
I 30 anni dei Cavalieri dello Zodiaco

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.