News Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics. L’autore è noto per aver portato al successo gli X-Men tra gli anni Settanta e Novanta, assieme a disegnatori come David Cockrum, John Byrne e Jim Lee. Tra le sue storie più importanti ricordiamo Giorni di un futuro passato e La saga di Fenice Nera.

Chris Claremont ospite a Lucca Comics & Games 2019!

I suoi Uncanny X-Men sono entrati nella leggenda, i suoi fumetti hanno venduto in tutto il mondo più di 750 milioni di copie, e ha rivoluzionato il mondo dei comics come nessun altro. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Chris Claremont sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Quale modo migliore per festeggiare gli 80 anni Marvel e i 25 di Panini Comics!Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Publiée par Panini Comics Italia sur Lundi 22 juillet 2019

Leggi anche: Un documentario sugli X-Men di Chris Claremont

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,696FollowerSegui

Ultimi articoli

stagione di caccia tunue cannunciari pagani

“Stagione di caccia”, il nuovo fumetto di Pagani e Cannucciari

Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari tornano a lavorare insieme realizzando un nuovo graphic novel per Tunué intitolato Stagione di caccia.
copertina gipi momenti straordinari

La copertina del nuovo fumetto di Gipi

Coconino Press ha mostrato la copertina del prossimo graphic novel di Gipi, che si intitolerà Momenti straordinari con applausi finti.
immortal hulk successo marvel

I vincitori dei Mike Wieringo Awards 2019

Nella serata del 19 ottobre, sono stati comunicati i fumetti e gli autori vincitori dei Mike Wieringo Comic Book Industry Awards 2019.