News Flash Le date dell'edizione 2020 di Collezionando

Le date dell’edizione 2020 di Collezionando

Il 28 e 29 marzo 2020 si terrà la quinta edizione di Collezionando, la fiera mercato organizzata da Lucca Crea Srl (la società che gestisce Lucca Comics & Games) insieme ad Anafi (Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell’Illustrazione) e Comune di Lucca.

Posizionata nella location del Polo Fiere di Lucca, la fiera sarà come sempre dedicata al fumetto d’antiquariato e da collezione. L’idea alla base della manifestazione è sempre di più quella di fornire a famiglie e appassionati la possibilità di passare due giornate all’insegna della tranquillità, in cui condividere, interagire, sviluppare e soprattutto approfondire i propri interessi e le proprie passioni.

Confermata la centralità del fumetto, ci sarà come da tradizione una folte Artist Alley dove incontrare artisti affermati ed emergenti ed acquistare disegni originali e ritirare commission. Saranno presenti le principali community dedicate al mondo del fumetto, che porteranno ospiti e contenuti da presentare ai visitatori.

Leggi anche:
Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019
Quando e dove acquistare in prevendita i biglietti di Lucca Comics 2019
Hiroiko Araki, il creatore di JoJo, sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,217FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,241FollowerSegui

Ultimi articoli

trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.
punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.