x

x

NewsTutti i fumetti Marvel annunciati al San Diego Comic-Con

Tutti i fumetti Marvel annunciati al San Diego Comic-Con

I fumetti presentati da Marvel Comics la scorsa settimana durante il San Diego Comic-Con, tra nuove serie, albi speciali e anticipazioni sui prossimi eventi che coinvolgeranno gran parte dei personaggi dell’editore.

doom fumetti marvel san diego

• Doctor Doom, una serie regolare dedicata al Dottor Destino che debutterà il prossimo ottobre. Scritta da Christopher Cantwell (co-creatore della serie tv Halt and Catch Fire) e disegnata da Salvador Larroca, vede Destino indicato come il principale sospettato di un attacco terroristico che uccide migliaia di persone.

• Spider-Verse, miniserie di sei albi scritta da Jed Mackay e disegnata da Juan Frigeri, Arthur Adams, Stuart Immonen, Stacey Lee e altri non ancora comunicati. La storia vedrà Miles Morales coinvolto in un’avventura nel multiverso, sulla scia del successo del film animato Spider-Man: Un nuovo universo.

• The Amazing Mary Janeuna miniserie dedicata a Mary Jane, scritta da Leah Williams e disegnata da Carlos Gomez.

fumetti marvel san diego

• Red Goblin: Red Death #1, albo speciale incentrato su Red Goblin, ovvero la fusione tra Goblin / Norman Osborn e il simbionte alieno di Carnage apparsa sulle pagine di Amazing Spider-Man #800. La storia sarà scritta da Pat Gleason, Rob Fee e Sean Ryan per i disegni di Pete Woods.

• X-Men. È stato presentato il rilancio editoriale degli X-Men con ben 6 nuovi titoli che saranno gestiti dallo scrittore Jonathan Hickman. Qui tutti i dettagli.

Future Fight Firsts, una serie di albi speciali ispirati al videogioco per mobile Marvel Future Fight. I primi titoli annunciati, previsti per il prossimo ottobre, sono basati su personaggi creati per il videogioco:

  • Crescent and Io #1, scritto da Alyssa Wong e disegnato da Jon Lam
  • White Fox #1, scritto da Alyssa Wong e disegnato da Kevin Libranda
  • Luna Snow #1, scritto da Alyssa Wong e disegnato da Gang Hyuk Lim

Sono poi stati anticipati due nuovi eventi:

fumetti marvel san diego

• Un nuovo evento cosmico legato ad Annihilation, saga del 2006 che riunì personaggi come Nova, Super-Skrull e Ronan per combattere la minaccia di Annihilus.

• Il ritorno dell’universo 2099 di Marvel Comics, previsto per il prossimo novembre, ma di cui non sono stati comunicati dettagli.

Leggi anche:
I film e le serie tv Marvel della “fase quattro”
• 
Natalie Portman sarà Thor donna nel prossimo film del Dio del tuono
“Strange Adventures”: la nuova serie di Tom King e Mitch Gerads

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO