News "P. - La mia adolescenza trans", il nuovo graphic novel di Fumettibrutti

“P. – La mia adolescenza trans”, il nuovo graphic novel di Fumettibrutti

Feltrinelli Comics ha diffuso la copertina di P. – La mia adolescenza trans, il nuovo graphic novel di Josephine Yole Signorelli alias Fumettibrutti, al suo secondo lavoro per l’editore milanese dopo Romanzo esplicito del 2018.

fumettibrutti adolescenza trans

Il volume sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 19 settembre 2019, ma si può già ordinare online. Di seguito la sinossi diffusa dall’editore:

Dopo Romanzo esplicito, Josephine Yole Signorelli alza la posta in gioco, decidendo di raccontare se stessa e la propria storia con brutale onestà. Ed è la storia di un’adolescente trans, negli “anni zero”, alle prese con la trasformazione del proprio corpo, sullo sfondo di scuola, vita familiare e sociale, droga, baby prostituzione in rete e, finalmente, amore. Un libro attesissimo, destinato a fare discutere a lungo e a lasciare un segno nella storia del fumetto italiano.

Leggi anche:
Fumettibrutti. Critica esplicita
Il lirismo sguaiato di Fumettibrutti
Questi fumetti sono materia degenere

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,833FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,849FollowerSegui

Ultimi articoli

Radar. 13 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

“Senza sangue” di Alessandro Baricco, a fumetti

Una nuova edizione dell'adattamento a fumetti del romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco, originariamente pubblicato nel 2010 da Edizioni BD.
sandopaper

È morto Michele Gazzarri, sceneggiatore Disney e Bianconi

È morto a 87 anni Michele Gazzarri, autore che ha collaborato con diverse case editrici italiane, noto soprattutto per le sue sceneggiature per Topolino.