News Il nuovo cinecomic dei registi di "Avengers: Endagame"

Il nuovo cinecomic dei registi di “Avengers: Endagame”

grimjack russo

I fratelli Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Endgame, il film che ha incassato di più nella storia del cinema, hanno annunciato il loro prossimo film che, ancora una volta, sarà un adattamento di un fumetto: Grimjack.

Personaggio le cui storie sono inedite in Italia, Grimjack fu creato nel 1983 da John Ostrander, Lenin Delsol e Tim Truman per la piccola casa editrice statunitense First Comics, la stessa che pubblicava American Flagg! di Howard Chaykin. Il protagonista del fumetto è un ex militare divenuto spietato mercenario, molto abile con la spada, le cui avventure si svolgono in un mondo fantastico dominato dalla magia e dalla tecnologia, tra robot, mutanti, vampiri e gangster.

Dopo essere apparso per la prima volta sulle pagine di Starslayer, Grimjack è stato poi titolare di una propria testata pubblicata dal 1984 al 1991, anno in cui First Comics chiuse. In tempi più recenti Ostrander e Truman sono tornati a lavorare sul personaggio con alcune miniserie pubblicate da IDW Publishing.

Leggi anche:
L’anime di Netflix sul gioco di carte Magic dai registi di “Avengers: Endgame”
Xanax e superpoteri. L’epica dolente di “Eroi in crisi”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,219FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,241FollowerSegui

Ultimi articoli

trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.
punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.