Un po’ di pagine da “House of X” #1 e “Powers of X” #1

Sono state diffuse le anteprime di House of X #1 e Powers of X #1, i nuovi fumetti degli X-Men scritti da Jonathan Hickman che rilanceranno i personaggi mutanti.

House of X #1

Dalla sinossi di House of X si apprende che gli X-Men torneranno a essere guidati dal Professor X: «Charles Xavier rivela il suo piano principale per la razza mutante… che li porterà ancora una volta fuori dall’ombra dell’umanità e nella luce».

In copertina, a fianco di Xavier, si possono notare Ciclope, Jean Grey, Magneto e Wolverine, che quindi molto probabilmente saranno i personaggi principali della testata. Resta da capire come il Professor X sia tornato al comando dopo un passato recente piuttosto complicato (come abbiamo raccontato qui).

house of x powers of x
house of x powers of x
house of x powers of x

Powers of X #1

La sinossi di Powers of X lascia intendere che la serie avrà probabilmente a che fare con i viaggi nel tempo: «Intrecciandosi con House of XPowers of X rivela il segreto passato, presente e futuro della razza mutante, cambiando il modo in cui si guarda ogni storia degli X-Men di ieri e di oggi».

house of x powers of x
house of x powers of x
house of x powers of x

House of X e Powers of X saranno pubblicati da Marvel Comics negli Stati Uniti a partire rispettivamente dal 24 e dal 31 luglio 2019. Le serie dureranno sei numeri ognuna e saranno pubblicate con periodicità settimanale alternata.

Leggi anche:
I Fantastici Quattro: l’avventura senza limiti di Jonathan Hickman
Un nuovo fumetto di Spider-Man realizzato da un gruppo di autori all-star
Marvel rilancia Ghost Rider con un nuovo fumetto

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.