News Anteprime Un po' di pagine da "House of X" #1 e "Powers of...

Un po’ di pagine da “House of X” #1 e “Powers of X” #1

Sono state diffuse le anteprime di House of X #1 e Powers of X #1, i nuovi fumetti degli X-Men scritti da Jonathan Hickman che rilanceranno i personaggi mutanti.

House of X #1

Dalla sinossi di House of X si apprende che gli X-Men torneranno a essere guidati dal Professor X: «Charles Xavier rivela il suo piano principale per la razza mutante… che li porterà ancora una volta fuori dall’ombra dell’umanità e nella luce».

In copertina, a fianco di Xavier, si possono notare Ciclope, Jean Grey, Magneto e Wolverine, che quindi molto probabilmente saranno i personaggi principali della testata. Resta da capire come il Professor X sia tornato al comando dopo un passato recente piuttosto complicato (come abbiamo raccontato qui).

house of x powers of x
house of x powers of x
house of x powers of x

Powers of X #1

La sinossi di Powers of X lascia intendere che la serie avrà probabilmente a che fare con i viaggi nel tempo: «Intrecciandosi con House of XPowers of X rivela il segreto passato, presente e futuro della razza mutante, cambiando il modo in cui si guarda ogni storia degli X-Men di ieri e di oggi».

house of x powers of x
house of x powers of x
house of x powers of x

House of X e Powers of X saranno pubblicati da Marvel Comics negli Stati Uniti a partire rispettivamente dal 24 e dal 31 luglio 2019. Le serie dureranno sei numeri ognuna e saranno pubblicate con periodicità settimanale alternata.

Leggi anche:
I Fantastici Quattro: l’avventura senza limiti di Jonathan Hickman
Un nuovo fumetto di Spider-Man realizzato da un gruppo di autori all-star
Marvel rilancia Ghost Rider con un nuovo fumetto

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,166FollowerSegui

Ultimi articoli

next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.