News Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019

Lo scrittore e fumettista statunitense Jim Starlin sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics. L’autore è noto per i suoi lavori per Marvel Comics e, in particolare, per aver creato il personaggio Thanos. Tra le sue storie più importanti ricordiamo Il guanto dell’infinito, Warlock, La morte di Capitan Marvel.

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019!

Ha espanso l’Universo Marvel oltre i confini dell'infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano!Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Publiée par Panini Comics Italia sur Lundi 29 juillet 2019

Leggi anche:
Jim Starlin, il fumettista che ha creato Thanos
Tutti i personaggi che hanno indossato il Guanto dell’Infinito
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,862FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,862FollowerSegui

Ultimi articoli

Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.

I fumettisti italiani disegnano i cartoni animati del passato

Alcuni autori italiani di fumetto hanno partecipato a un progetto intitolato "This is Not Bim Bum Bam" che omaggia popolari cartoni animati del passato.