News Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019

Lo scrittore e fumettista statunitense Jim Starlin sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics. L’autore è noto per i suoi lavori per Marvel Comics e, in particolare, per aver creato il personaggio Thanos. Tra le sue storie più importanti ricordiamo Il guanto dell’infinito, Warlock, La morte di Capitan Marvel.

Jim Starlin ospite a Lucca Comics & Games 2019!

Ha espanso l’Universo Marvel oltre i confini dell'infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano!Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Publiée par Panini Comics Italia sur Lundi 29 juillet 2019

Leggi anche:
Jim Starlin, il fumettista che ha creato Thanos
Tutti i personaggi che hanno indossato il Guanto dell’Infinito
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,219FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,241FollowerSegui

Ultimi articoli

trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.
punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.