Cover Art Topolino celebra il 50º anniversario dell'uomo sulla Luna

Topolino celebra il 50º anniversario dell’uomo sulla Luna

Il numero 3321 di Topolino, in edicola da mercoledì 17 luglio, celebrerà i 50 anni dall’arrivo del primo uomo sulla Luna. Per l’occasione il settimanale presenterà una copertina dedicata all’evento, così come i redazionali e la storia in due puntate Topolino e il castello sulla Luna, scritta e disegnata da Casty.

Il fumetto vede Topolino e Pippo diretti verso la Luna, dove scopriranno la presenza di un castello e che la nostra galassia è abitata anche da altri particolari personaggi. Un “fantathriller” in due puntate, come lo definisce lo stesso Casty, che vede tra i suoi protagonisti anche Bippo, strampalato ex astronauta, parente di Pippo.

In allegato al numero ci sarà anche l’AstroTopo, un’action figure dell’eroe disneyano vestito da astronauta, alto 13 cm e con testa, braccia e gambe snodabili.

Leggi anche: “Paperinik, tutto cominciò così”, le origini aggiornate (male) del supereroe

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,219FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,241FollowerSegui

Ultimi articoli

trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.
punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.