Cover Art Topolino celebra il 50º anniversario dell'uomo sulla Luna

Topolino celebra il 50º anniversario dell’uomo sulla Luna

Il numero 3321 di Topolino, in edicola da mercoledì 17 luglio, celebrerà i 50 anni dall’arrivo del primo uomo sulla Luna. Per l’occasione il settimanale presenterà una copertina dedicata all’evento, così come i redazionali e la storia in due puntate Topolino e il castello sulla Luna, scritta e disegnata da Casty.

Il fumetto vede Topolino e Pippo diretti verso la Luna, dove scopriranno la presenza di un castello e che la nostra galassia è abitata anche da altri particolari personaggi. Un “fantathriller” in due puntate, come lo definisce lo stesso Casty, che vede tra i suoi protagonisti anche Bippo, strampalato ex astronauta, parente di Pippo.

In allegato al numero ci sarà anche l’AstroTopo, un’action figure dell’eroe disneyano vestito da astronauta, alto 13 cm e con testa, braccia e gambe snodabili.

Leggi anche: “Paperinik, tutto cominciò così”, le origini aggiornate (male) del supereroe

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,125FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.