News Il ritorno di "Marvel Zombies"

Il ritorno di “Marvel Zombies”

Marvel Comics ha annunciato un nuovo fumetto di Marvel Zombies con un’immagine promozionale illustrata da Inhyuk Lee che mostra le versioni non morte di Capitan America, Deadpool e Wolverine.

marvel zombies 2019

La nuova storia di Marvel Zombies sarà pubblicata a ottobre 2019, ma al momento non è stato comunicato se si tratterà di un albo speciale o di una miniserie.

Gli zombie della Marvel sono stati introdotti nel 2003 su Ultimate Fantastic Four #21, per poi essere protagonisti di due miniserie fuori continuity scritte da Robert Kirkman e disegnate da Sean Phillips nel 2005 e nel 2007. Visto il successo riscontrato l’editore ha poi deciso di proseguirne le storie pubblicando periodicamente nuove miniserie e speciali realizzati da diversi autori.

Leggi anche:
“The Walking Dead” finirà con il numero 193
Neil Gaiman parla della serie tv Netflix su Sandman
Robert Kirkman ci salverà, lo ha promesso

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.