News Il ritorno di "Marvel Zombies"

Il ritorno di “Marvel Zombies”

Marvel Comics ha annunciato un nuovo fumetto di Marvel Zombies con un’immagine promozionale illustrata da Inhyuk Lee che mostra le versioni non morte di Capitan America, Deadpool e Wolverine.

marvel zombies 2019

La nuova storia di Marvel Zombies sarà pubblicata a ottobre 2019, ma al momento non è stato comunicato se si tratterà di un albo speciale o di una miniserie.

Gli zombie della Marvel sono stati introdotti nel 2003 su Ultimate Fantastic Four #21, per poi essere protagonisti di due miniserie fuori continuity scritte da Robert Kirkman e disegnate da Sean Phillips nel 2005 e nel 2007. Visto il successo riscontrato l’editore ha poi deciso di proseguirne le storie pubblicando periodicamente nuove miniserie e speciali realizzati da diversi autori.

Leggi anche:
“The Walking Dead” finirà con il numero 193
Neil Gaiman parla della serie tv Netflix su Sandman
Robert Kirkman ci salverà, lo ha promesso

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,433FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,032FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".