News Un fumetto di viaggio sulla Transmongolica

Un fumetto di viaggio sulla Transmongolica

Natangelo transmongolica

Mario Natangelo, fumettista satirico per Il Fatto Quotidiano e autore del graphic novel Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi (Magic Press, 2015), ha lanciato un crowdfunding online per autofinanziare un reportage a fumetti di viaggio in treno sulla Transmongolica. Un diario del viaggio in solitaria lungo 26 giorni attraverso Russia, Mongolia, Cina e Giappone per un totale di 13.000 chilometri.

Natangelo transmongolica

Il finanziamento va da 10 a 40 euro. L’obiettivo della campagna è di finanziare i 5.000 euro necessari, secondo Natangelo, a coprire le spese del progetto. L’autore realizzerà una pagina di fumetto per ogni giorno di viaggio. Il racconto potrà essere letto online gratis sul suo blog e sui suoi canali social (Facebook, Twitter, Instagram).

Leggi anche:
Nello studio di Mario Natangelo
Da Renzi a Zerocalcare. Fumetto e satira politica secondo Natangelo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,217FollowerSegui

Ultimi articoli

king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.
doc justice j-team marvel

Marvel annuncia un nuovo supergruppo

Marvel Comics ha annunciato il debutto di un nuovo supergruppo chiamato J-Team e capitanato da Doc Justice, di cui al momento si sa ancora poco.