News Un fumetto di viaggio sulla Transmongolica

Un fumetto di viaggio sulla Transmongolica

Natangelo transmongolica

Mario Natangelo, fumettista satirico per Il Fatto Quotidiano e autore del graphic novel Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi (Magic Press, 2015), ha lanciato un crowdfunding online per autofinanziare un reportage a fumetti di viaggio in treno sulla Transmongolica. Un diario del viaggio in solitaria lungo 26 giorni attraverso Russia, Mongolia, Cina e Giappone per un totale di 13.000 chilometri.

Natangelo transmongolica

Il finanziamento va da 10 a 40 euro. L’obiettivo della campagna è di finanziare i 5.000 euro necessari, secondo Natangelo, a coprire le spese del progetto. L’autore realizzerà una pagina di fumetto per ogni giorno di viaggio. Il racconto potrà essere letto online gratis sul suo blog e sui suoi canali social (Facebook, Twitter, Instagram).

Leggi anche:
Nello studio di Mario Natangelo
Da Renzi a Zerocalcare. Fumetto e satira politica secondo Natangelo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,447FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,981FollowerSegui

Ultimi articoli

snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.
magnus satanik natale

Sunday Page: Roberto Baldazzini Satanik e Prince Valiant

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Roberto Baldazzini, che discute tavole da Satanik e Prince Valiant.