News Un nuovo spin-off di "My Hero Academia"

Un nuovo spin-off di “My Hero Academia”

Il manga My Hero Academia avrà un nuovo spin-off intitolato My Hero Academia: Team Up Mission, che sarà realizzato da Yōkō Akiyama.

my hero academia

Lo spin-off debutterà con un capitolo di prologo su Jump Giga del 25 luglio e poi avvierà la serializzazione nel numero di settembre di Saikyo Jump del 2 agosto, entrambe riviste dell’editore Shueisha. Ancora non sono state diffuse informazioni sulla trama del nuovo manga.

La serie originale di My Hero Academia, creata dal fumettista giapponese Kōhei Horikoshi nel 2014, ha già dato vita a due spin-off, My Hero Academia Smash!! e Vigilante: My Hero Academia Illegals, entrambi pubblicati in Italia da Star Comics, così come la serie originale.

Il manga originale di My Hero Academia racconta un mondo in cui esistono davvero i supereroi e ha come protagonista il giovane Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie intenzionato a diventare un “Hero”, nonostante lui sia un raro essere umano privo di poteri.

Leggi anche:
My Hero Academia: supereroi si nasce o si diventa?
Una storia di “One Piece” realizzata da Boichi
Ragazzi del futuro: sulle sigle di Ken il guerriero e Conan
• 
One Piece, il multi-manga dei record

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,217FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,241FollowerSegui

Ultimi articoli

trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.
punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.