Occhi di Gatto al Louvre per un gioco interattivo

Le tre ladre protagoniste di Occhi di gatto – il fumetto ideato da Tsukasa Hojo che ha ispirato anche un popolare anime – stanno per realizzare un colpo al Museo del Louvre. Sarà soltanto un gioco, ovviamente, una simulazione interattiva a cui potranno partecipare i visitatori del museo di Parigi.

cat's eye museo louvre

Il gioco sarà ospitato dal Louvre dal 6 all’8 settembre 2019 e per due ore (al costo di 25 euro più il prezzo del biglietto del museo) i partecipanti potranno diventare degli investigatori impegnati a impedire alle tre ladre sorelle di rubare un’opera.

L’evento è organizzato in occasione del lancio della serie animata di Occhi di gatto sulla piattaforma francese online ADN.

Occhi di gatto – il cui titolo originale è Cat’s Eye – è un manga realizzato da Tsukasa Hojo (noto anche per la serie City Hunter), pubblicato originariamente tra il 1981 e il 1985. Racconta le avventure di tre sorelle che di giorno sono bariste e di notte ladre, impegnate a recuperare opere d’arte un tempo appartenute al padre. Il fumetto è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Leggi anche:
Nel nuovo film di “City Hunter” apparirà il trio di “Occhi di gatto”
Un manga spin-off di City Hunter
Il titolo e il trailer del nuovo film di “City Hunter”
La passeggiata di Prudhomme nelle sale del Louvre
Un fumetto italiano in mostra al Louvre

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.