News Lo Sconosciuto di Magnus: i primi dettagli del nuovo fumetto Bonelli

Lo Sconosciuto di Magnus: i primi dettagli del nuovo fumetto Bonelli

A novembre, Sergio Bonelli Editore pubblicherà una storia inedita dello Sconosciuto, il personaggio creato da Magnus nel 1975. Gli autori di questa nuova avventura saranno Daniele Brolli (editore e scrittore che in passato ha pubblicato su riviste come Comic Art, L’Eternauta e Cyborg) e Davide Fabbri (disegnatore di fumetti per franchise come Star Wars, Mutant Chronicles e Starship Troopers).

Lo Sconosciuto – Le nuove avventure. Le luci dell’Ovest sarà un volume cartonato di 144 pagine in bianco e nero che uscirà sotto l’etichetta Audace, la linea Bonelli dedicata a fumetti dalle tematiche e dai toni maturi. La storia presentata sarà in stretta continuity con le avventure realizzate da Magnus tra gli anni Settanta e Ottanta.

Il volume sarà in vendita in libreria e fumetteria a partire dal 21 novembre, ma sarà disponibile in anteprima presso lo stand Bonelli a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Di seguito, un breve testo di presentazione della storia e due pagine in anteprima.

Due mondi divisi da un Muro; due civiltà immerse in un’atmosfera di decadenza, dominate da disperazioni opposte. È qui che lo Sconosciuto sguazza con la sua solita imprudenza, alla ricerca di risposte tra i fantasmi di una vita in cui non ha mai smesso di giocare a nascondino con la morte.

Leggi anche:
Il nuovo speciale a colori di Zagor
“Sottosopra”, un nuovo fumetto Bonelli di Enoch e Crosa
Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Dragonero
Un po’ di pagine in anteprima dal fumetto Bonelli su Leonardo da Vinci
Bonelli aumenta i prezzi dei fumetti

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,217FollowerSegui

Ultimi articoli

king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.
doc justice j-team marvel

Marvel annuncia un nuovo supergruppo

Marvel Comics ha annunciato il debutto di un nuovo supergruppo chiamato J-Team e capitanato da Doc Justice, di cui al momento si sa ancora poco.