News Una serie animata sul giovane Stan Lee

Una serie animata sul giovane Stan Lee

stan lee serie animata

In occasione di San Diego Comic-Con, Pure Imagination Studios e POW! Entertainment hanno annunciato di avere avviato la produzione di una serie animata dedicata a Stan Lee – il co-creatore di molti dei più importanti personaggi di Marvel Comics, da Spider-Man a Hulk passando per Iron Man e Thor –, che sarà intitolata The Amazing Stan.

La serie – che avrà ambientazione contemporanea – racconterà il mondo visto dagli occhi del giovane Lee, un sognatore a cui «piace prendere rischi, esplorare nuove idee e non arrendersi mai», secondo l’idea sviluppata da John P. Roberts, capo dell’ufficio creativo di Pure Imagination, e Sanjee Gupta.

The Amazing Stan sarà scritta da Scott Peterson (Phineas e Ferb) e avrà come produttori esecutivi lo stesso Roberts, Joshua Wexler (amministratore delegato di PI Studios), Gill Champion (presidente, direttore e amministratore delegato di POW!) e Bob Sabouni (responsabile del marketing di POW!).

Leggi anche:
10 grandi storie di Stan Lee, secondo noi
Tutti i cameo di Stan Lee al cinema e in tv
I personaggi dei fumetti che non avremmo senza Stan Lee
Stan Lee, creatore di eroi, mondi, miti

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,131FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,661FollowerSegui

Ultimi articoli

nathan never spazio luca parmitano fumetto bonelli

Nathan Never sulla Stazione Spaziale Internazionale in un volume speciale a Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Sergio Bonelli Editore presenterà il volume da libreria Nathan Never - Stazione spaziale internazionale.
julia variant lucca 2019

La variant cover di Julia per Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Sergio Bonelli Editore presenterà un'edizione variant cover di Julia n. 254 - Il mistero di Venezia,...
graphic novel libri

Su Amazon spendi 15 euro in fumetti e ti regalano un buono da 5...

Una promo di Amazon sui fumetti: un buono sconto del valore di 5 euro a fronte di un acquisto di almeno 15 euro, in un unico ordine.