News Una serie animata sul giovane Stan Lee

Una serie animata sul giovane Stan Lee

stan lee serie animata

In occasione di San Diego Comic-Con, Pure Imagination Studios e POW! Entertainment hanno annunciato di avere avviato la produzione di una serie animata dedicata a Stan Lee – il co-creatore di molti dei più importanti personaggi di Marvel Comics, da Spider-Man a Hulk passando per Iron Man e Thor –, che sarà intitolata The Amazing Stan.

La serie – che avrà ambientazione contemporanea – racconterà il mondo visto dagli occhi del giovane Lee, un sognatore a cui «piace prendere rischi, esplorare nuove idee e non arrendersi mai», secondo l’idea sviluppata da John P. Roberts, capo dell’ufficio creativo di Pure Imagination, e Sanjee Gupta.

The Amazing Stan sarà scritta da Scott Peterson (Phineas e Ferb) e avrà come produttori esecutivi lo stesso Roberts, Joshua Wexler (amministratore delegato di PI Studios), Gill Champion (presidente, direttore e amministratore delegato di POW!) e Bob Sabouni (responsabile del marketing di POW!).

Leggi anche:
10 grandi storie di Stan Lee, secondo noi
Tutti i cameo di Stan Lee al cinema e in tv
I personaggi dei fumetti che non avremmo senza Stan Lee
Stan Lee, creatore di eroi, mondi, miti

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,100FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,217FollowerSegui

Ultimi articoli

king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.
doc justice j-team marvel

Marvel annuncia un nuovo supergruppo

Marvel Comics ha annunciato il debutto di un nuovo supergruppo chiamato J-Team e capitanato da Doc Justice, di cui al momento si sa ancora poco.