News Una serie animata sul giovane Stan Lee

Una serie animata sul giovane Stan Lee

stan lee serie animata

In occasione di San Diego Comic-Con, Pure Imagination Studios e POW! Entertainment hanno annunciato di avere avviato la produzione di una serie animata dedicata a Stan Lee – il co-creatore di molti dei più importanti personaggi di Marvel Comics, da Spider-Man a Hulk passando per Iron Man e Thor –, che sarà intitolata The Amazing Stan.

La serie – che avrà ambientazione contemporanea – racconterà il mondo visto dagli occhi del giovane Lee, un sognatore a cui «piace prendere rischi, esplorare nuove idee e non arrendersi mai», secondo l’idea sviluppata da John P. Roberts, capo dell’ufficio creativo di Pure Imagination, e Sanjee Gupta.

The Amazing Stan sarà scritta da Scott Peterson (Phineas e Ferb) e avrà come produttori esecutivi lo stesso Roberts, Joshua Wexler (amministratore delegato di PI Studios), Gill Champion (presidente, direttore e amministratore delegato di POW!) e Bob Sabouni (responsabile del marketing di POW!).

Leggi anche:
10 grandi storie di Stan Lee, secondo noi
Tutti i cameo di Stan Lee al cinema e in tv
I personaggi dei fumetti che non avremmo senza Stan Lee
Stan Lee, creatore di eroi, mondi, miti

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,168FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.