News Il primo trailer del film Disney "Mulan"

Il primo trailer del film Disney “Mulan”

Disney ha diffuso il primo trailer del film Mulan, rivisitazione live action dell’omonimo lungometraggio d’animazione del 1998. Mulan è previsto in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel 2020, in data ancora da comunicare.

Mulan, diretto dalla regista Niki Caro (La Ragazza delle BaleneMcFarland USA) con nel ruolo della protagonista Yifei Liu (Il Regno ProibitoOnce Upon a Time), racconta l’epica storia di una giovane guerriera cinese, ispirandosi alla leggenda di Hua Mulan.

Di seguito la trama diffusa dal comunicato stampa ufficiale:

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Leggi anche:
Il teaser trailer di “Frozen 2”
Topolino apprendista stregone: l’eredità di Fantasia
“Toy Story 4”, la recensione 

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,879FollowerSegui

Ultimi articoli

tom lyle scarlet spider marvel

È morto Tom Lyle

Il disegnatore statunitense Tom Lyle è morto all'età di 66 anni. Era noto per aver disegnato negli anni Novanta Starman, Robin e Spider-Man.

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.