News I fumetti Tunué in formato tascabile

I fumetti Tunué in formato tascabile

La casa editrice Tunué ha annunciato la pubblicazione di due nuove collane che proporranno i bestseller del proprio catalogo in formato tascabile. Le Ali, che conterrà i graphic novel, e Tipitondi PIÙ, con i titoli rivolti ai più giovani: «la migliore selezione delle storie Tunué in un formato e a un prezzo che faciliteranno l’incontro con chi vuole la sicurezza di libri belli, emozionanti a un prezzo amichevole», ha detto in un comunicato Massimiliano Clemente, direttore editoriale di Tunué.

tunue fumetti tascabile

Dal 3 ottobre nella collana Tipitondi PIÙ verranno pubblicati Brina e la banda del sole felino di Giorgio Salati e Christian Cornia e Fiato sospeso di Silvia Vecchini e Sualzo.

tunue fumetti tascabile

Dal 7 novembre nella collana Le Ali verranno pubblicati Rughe di Paco Roca, vincitore nel 2008 del premio Gran Guinigi, e Beowulf di Santiago García e David Rubín.

Nel 2020 le collane si arricchiranno con titoli di autori di punta dell’editore, come Gud, Dauvillier e Soleilhac, Tony Sandoval e Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,774FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.