I fumetti Tunué in formato tascabile

La casa editrice Tunué ha annunciato la pubblicazione di due nuove collane che proporranno i bestseller del proprio catalogo in formato tascabile. Le Ali, che conterrà i graphic novel, e Tipitondi PIÙ, con i titoli rivolti ai più giovani: «la migliore selezione delle storie Tunué in un formato e a un prezzo che faciliteranno l’incontro con chi vuole la sicurezza di libri belli, emozionanti a un prezzo amichevole», ha detto in un comunicato Massimiliano Clemente, direttore editoriale di Tunué.

tunue fumetti tascabile

Dal 3 ottobre nella collana Tipitondi PIÙ verranno pubblicati Brina e la banda del sole felino di Giorgio Salati e Christian Cornia e Fiato sospeso di Silvia Vecchini e Sualzo.

tunue fumetti tascabile

Dal 7 novembre nella collana Le Ali verranno pubblicati Rughe di Paco Roca, vincitore nel 2008 del premio Gran Guinigi, e Beowulf di Santiago García e David Rubín.

Nel 2020 le collane si arricchiranno con titoli di autori di punta dell’editore, come Gud, Dauvillier e Soleilhac, Tony Sandoval e Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.