x

x

NewsChi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

Chi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

doc justice j-team runaways marvel

Marvel Comics ha svelato chi si cela dietro le maschere del J-Team, il nuovo supergruppo annunciato nella giornata di martedì 20 agosto con un’immagine promozionale (qui i dettagli). Ebbene, si tratta dei Runaways, gruppo formato da giovani eroi creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona nel 2003.

L’identità di Doc Justice, il leader del gruppo, rimane ancora celata. L’editor della testata Nick Lowe ha spiegato che sarà tutto raccontato a partire dal prossimo settembre sul numero 25 della testa Runaways, dove il Doc Justice e J-Team cominceranno a essere introdotti ai lettori.

Per l’occasione, il disegnatore Kris Anka, che ha lanciato la nuova serie del gruppo nel 2017, tornerà alle matite a partire dal numero 27.

Leggi anche: Salta l’accordo tra Sony e Marvel per i film di Spider-Man

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO