News Star Comics ristampa "Gigi la trottola"

Star Comics ristampa “Gigi la trottola”

La casa editrice Star Comics ha annunciato una riedizione di Dash Kappei – Gigi la trottola, il manga comico-sportivo di Noboru Rokuda, ideato nel 1980 e diventato anche una serie animata di successo. Questa nuova edizione sarà composta da 9 volumi brossurati da libreria, che saranno pubblicati con periodicità mensile a partire dal prossimo ottobre.

gigi la trottola ristampa

Dal comunicato stampa dell’editore:

Lo sport non sarà mai più lo stesso! Un nuovo, geniale talento naturale sta per sconquassare i tranquilli giorni del Liceo Seirin: è Kappei Sakamoto, un aitante adolescente… di neanche un metro d’altezza?!? Ma il fisico non è tutto, quando ci sono genialità, determinazione e una fede incrollabile. Fede nelle mutandine bianche, ovvio!

Ed è proprio cercando una fanciulla dall’animo candido che indossi biancheria immacolata che Kappei finisce con l’iscriversi al club sportivo sulla carta meno adatto a lui: quello di basket! Sarà solo l’inizio di un’escalation che porterà il nostro vulcanico amico a conquistare la vetta di ogni sport in cui sceglierà di misurarsi. Torna finalmente uno dei personaggi più amati e ricordati dalla generazione degli anni ottanta, in una nuova, splendida edizione in formato «perfect»!

Leggi anche:
Star Comics ristampa la prima serie di JoJo in edizione deluxe
I manga sportivi e il calcio: Giant Killing, tra zen e metodo socratico
Ryu delle caverne, l’eroe “diverso” di Shōtarō Ishinomori

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,219FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,241FollowerSegui

Ultimi articoli

trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.
punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.