News Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Kevin Smith, il fumettista e regista autore di Clerks – ha annunciato di essere al lavoro per Netflix su una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, che si intitolerà Masters of the Universe: Revelations.

he man masters of the universe
Una immagine della serie originale He-Man and the Masters of the Universe

Smith, che ha dato l’annuncio durante l’ultima edizione della Power-Con (convention dedicata al mondo di He-Man e di She-Ra, che si tiene annualmente in agosto in California), sarà showrunner e produttore esecutivo della serie .

Masters of the Universe: Revelations racconterà il mondo dell’eroe He-Man «riprendendo da dove era rimasta la storia classica,» ha spiegato Smith, e sarà un «racconto epico della battaglia finale tra He-Man e Skeletor».

He-Man and the Masters of the Universe è una serie animata del 1983 di ambientazione fantasy, che ha per protagonista un principe in grado di trasformarsi nel potessimo eroe He-Man per proteggere il pianeta Eternia dalla minaccia del malefico Skeletor. La serie, tratta da una serie di action figure molto popolari negli anni Ottanta prodotte da Mattel, ha a sua volta ispirato diversi spin off, fumetti e un film con protagonista Dolph Lundgren.

Leggi anche:
Fall of Grayskull, un fan movie di He-Man
C’è un nuovo episidio del cartone animato di He-Man degli anni ’80
Le prime immagini della serie animata di She-Ra per Netflix

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,166FollowerSegui

Ultimi articoli

next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.