News Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Una nuova serie di He-Man per Netflix prodotta da Kevin Smith

Kevin Smith, il fumettista e regista autore di Clerks – ha annunciato di essere al lavoro per Netflix su una nuova serie animata dedicata al personaggio di He-Man, che si intitolerà Masters of the Universe: Revelations.

he man masters of the universe
Una immagine della serie originale He-Man and the Masters of the Universe

Smith, che ha dato l’annuncio durante l’ultima edizione della Power-Con (convention dedicata al mondo di He-Man e di She-Ra, che si tiene annualmente in agosto in California), sarà showrunner e produttore esecutivo della serie .

Masters of the Universe: Revelations racconterà il mondo dell’eroe He-Man «riprendendo da dove era rimasta la storia classica,» ha spiegato Smith, e sarà un «racconto epico della battaglia finale tra He-Man e Skeletor».

He-Man and the Masters of the Universe è una serie animata del 1983 di ambientazione fantasy, che ha per protagonista un principe in grado di trasformarsi nel potessimo eroe He-Man per proteggere il pianeta Eternia dalla minaccia del malefico Skeletor. La serie, tratta da una serie di action figure molto popolari negli anni Ottanta prodotte da Mattel, ha a sua volta ispirato diversi spin off, fumetti e un film con protagonista Dolph Lundgren.

Leggi anche:
Fall of Grayskull, un fan movie di He-Man
C’è un nuovo episidio del cartone animato di He-Man degli anni ’80
Le prime immagini della serie animata di She-Ra per Netflix

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,832FollowerSegui

Ultimi articoli

minnie cosey

Minni e il Bigfoot nel nuovo fumetto Disney francese di Cosey

Minnie et le secret de tante Miranda di Cosey è il dodicesimo volume della collana dedicata alle storie Disney realizzate da autori di bande dessinée.

“Diana sottosopra”, una favola ecologista di Kalina Muhova

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Diana sottosopra" di Kalina Muhova, che sarà tra gli ospiti dell'edizione 2019 del festival BilBObul.
family tree jeff lemire fumetto

“Family Tree”, il nuovo fumetto di Jeff Lemire

Image Comics pubblica questa settimana negli Stati Uniti Family Tree, il nuovo fumetto del prolifico sceneggiatore canadese Jeff Lemire.