News Anteprime Un po' di pagine da "King Thor" #1

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un’anteprima di King Thor #1, primo albo dell’ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron. La storia, disegnata da Esad Ribic e Ive Svorcina, è una miniserie in quattro parti incentrata su quello che è stato presentato come lo scontro finale tra Thor e Loki.

king thor marvel

Il ciclo di Jason Aaron su Thor è durato sette anni. Iniziato nel 2012 con Thor: God of Thunder, è proseguito poi sulle testate Thor e Mighty Thor dedicate alla versione femminile del personaggio, sulla miniserie The Unworthy Thor e sulla più recente Thor, inaugurata nel 2018 come parte del rilancio “Un nuovo inizio“.

Aaron ha appena concluso War of the Realmsminiserie “evento” disegnata da Russell Dauterman per i colori di Matt Wilson, che si sviluppa proprio a partire dalle trame delle storie di Thor e di cui King Thor è la naturale continuazione.

King Thor #1 sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti il prossimo 11 settembre. Di seguito le tavole in anteprima.

king thor marvel
king thor marvel

Leggi anche:
Marvel annuncia un nuovo supergruppo
Cosa succede a Thor nel finale di “War of the Realms”
Rob Liefeld ha detto che DC Comics fallirà presto
20 personaggi che hanno impugnato il martello di Thor
Jason Aaron: «Per essere buoni scrittori, bisogna essere buoni lettori»

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,711FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.