News Anteprime "I paesaggi di Chinami" di Akiteru Nomoto

“I paesaggi di Chinami” di Akiteru Nomoto

In anteprima presentiamo le prime pagine di I paesaggi di Chinami di Akiteru Nomoto, nuovo manga della collana Aiken di Bao Publishing.

paesaggi chinami akiteru nomoto bao

I paesaggi di Chinami – brossura, 224 pagine in bianco e nero, 7,90 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 29 agosto 2019, e si può acquistare online.

Di seguito la sinossi dal comunicato dell’editore e l’anteprima del volume:

Akiteru Nomoto ci regala uno sguardo inconsueto sulla quotidianità: Chinami ha undici anni, ed è attratta dalle persone strambe. Le incontra, le avvicina, le aiuta. Vite assurde attraversano la sua, e lei le guarda con l’innocenza di una bambina e la sicurezza di chi sa che il mondo è pieno di sorprese, delle quali non bisogna avere paura.

Mescolando quotidianità, elementi surreali, conflitti interiori e la netta sensazione di percepire la precisa lentezza con cui si cresce, e la capacità di sognare viene messa alla prova dalla vita, Nomoto crea qualcosa di assolutamente unico, che sfida le definizioni di genere, ma soddisfa pienamente il lettore. Volume autoconclusivo.

Leggi anche:
“Henshin”, 13 fumetti per osservare il Giappone da dentro
• 
“Sakuran”, un manga sulla prostituzione nel Giappone feudale
• 
Come cambiano i personaggi dei manga col passare degli anni
“I doni di Edo” di Koichi Masahara. 9 racconti sull’antica Tokyo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,944FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,879FollowerSegui

Ultimi articoli

tom lyle scarlet spider marvel

È morto Tom Lyle

Il disegnatore statunitense Tom Lyle è morto all'età di 66 anni. Era noto per aver disegnato negli anni Novanta Starman, Robin e Spider-Man.

“La vedova bianca” di Fran, un reality per fumettisti

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "La vedova bianca", graphic novel di esordio di Fran De Martino, vignettista per Fanpage.it e L’Espresso.
frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.