News Una nuova serie di storie inedite di PK

Una nuova serie di storie inedite di PK

pk nuova serie paperinik fumetto disney

A partire da novembre – e in anteprima a Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre) –, Panini Comics presenterà una nuova serie dedicata a PK, che conterrà storie inedite della versione supereroica di Paperino.

Le storie saranno pubblicate in un formato di grandi dimensioni e cartonato. La prima si intitola PK – Un nuovo eroe ed è realizzata da Roberto Gagnor (testi) e Alberto Lavoradori (disegni), del quale è stato mostrato un primo disegno a matita in anteprima.

Le storie di questa nuova serie – che verrà distribuita in edicola e fumetteria con una periodicità ancora non confermata – saranno in continuity con le precedenti, ma presenteranno il protagonista in nuovi contesti e alle prese con nuovi comprimari.

Leggi anche:
• 
Paperinik ha 50 anni
L’evoluzione di Paperinik in 10 fumetti
“Il castello sulla Luna”, Casty e Topolino tra fantascienza e inquietudine

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,330FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,705FollowerSegui

Ultimi articoli

joker film

Joker, o il “graphic novel dei cinecomics”

Joker vuole essere un cinecomic diverso, ma finisce per essere un film di poca sostanza, basato sulla recitazione di un attore che non si regge per due ore.
jojolion limited edition

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 la casa editrice Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki tra quelli che parteciperrano alla JoJolottery.

“Metropolis”, la fantascienza di Osamu Tezuka

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Metropolis" di Osamu Tezuka, in uscita in anteprima a Lucca Comics & Games per Hikari/001 Edizioni.