News Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld – il disegnatore creatore tra gli altri del team Youngblood e di Deadpool – ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.

Si tratta soltanto di schizzi grezzi, chiaramente delle foto fatto a fogli di carta e non illustrazioni finite. Ad ogni modo, Liefeld stesso ha confermato che questi nuovi personaggi fanno parte di un team di supereroi sul quale è al lavoro.

«Sto costruendo una nuova squadra. Mostrerò un po’ di nuovi personaggi per un nuovo fumetto a cui sto lavorando dalla scorsa estate. Un nuovo personaggio ogni post. Non preoccupatevi delle grinze sulla carta, faccio gli schizzi su un taccuino e le pieghe sono parte del divertimento».

Leggi anche:
Capire Rob Liefeld, il papà di Deadpool
Rob Liefeld ha detto che DC Comics fallirà presto
Rob Liefeld rompe il contratto con Netflix
“Major X”, il nuovo fumetto Marvel di Rob Liefeld

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,833FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,847FollowerSegui

Ultimi articoli

“Senza sangue” di Alessandro Baricco, a fumetti

Una nuova edizione dell'adattamento a fumetti del romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco, originariamente pubblicato nel 2010 da Edizioni BD.
sandopaper

È morto Michele Gazzarri, sceneggiatore Disney e Bianconi

È morto a 87 anni Michele Gazzarri, autore che ha collaborato con diverse case editrici italiane, noto soprattutto per le sue sceneggiature per Topolino.
gipi assedio bignardi

Gipi a “L’assedio” di Daria Bignardi, il video integrale

Gipi è stato ospite in studio alla trasmissione L'assedio di Nove, condotta da Daria Bignardi, in occasione dell'uscita del suo nuovo fumetto