News Anteprime "Sempre pronti", il nuovo graphic novel di Vera Brosgol

“Sempre pronti”, il nuovo graphic novel di Vera Brosgol

In anteprima presentiamo le prime pagine di Sempre pronti, graphic novel di Vera Brosgol pubblicato da Bao Publishing.

sempre pronti vera brosgol

Sempre pronti – cartonato, 256 pagine in bianco e nero, 19,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 29 agosto 2019, e si può acquistare online.

Di seguito la sinossi dal comunicato dell’editore e l’anteprima del volume:

Vera Brosgol torna, dopo anni dal suo debutto con il geniale Anya e il suo fantasma, e ci regala una storia quasi vera su quando, bambina, voleva andare ai campi estivi, ma preferì quello per immigrati russi, come lei, a uno di quelli per ragazzi americani. La vita del campeggio scout si rivela più dura del previsto e la piccola Vera si scoprirà a sperare che il tempo passi in fretta, per poter tornare a casa.

Realistico, doloroso nel modo in cui lo sono le vere storie di crescita, e divertente come solo i libri di una grandissima narratrice sanno essere, Sempre pronti vi delizierà, e vi ricorderà le peggiori estati della vostra infanzia.

Leggi anche: Raina Telgemeier, ovvero l’importanza delle storie normali

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,783FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,138FollowerSegui

Ultimi articoli

I manga candidati al Taisho Award 2020

Sono stati comunicati i manga candidati alla tredicesima edizione del Taisho Award, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto.
batman catwoman fumetto dc tom king

I comic book più attesi del 2020

Con l'inizio del 2020 proviamo a prevedere quali potranno essere i più importanti fumetti in uscita negli USA nei prossimi mesi.

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix

Netflix ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del primo febbraio 2020 renderà disponibili i film dello Studio Ghibli.