News Flash Taiyo Matsumoto disegna One Piece per una copertina

Taiyo Matsumoto disegna One Piece per una copertina

Taiyo Matsumoto – l’autore di Sunny, Tekkon Kinkreet, Gogo Monsterha disegnato il protagonista del manga One Pieceper la copertina del numero 7 della rivista One Piece Magazine in uscita in Giappone in questi giorni.

one piece taiyo matsumoto

La copertina di Matsumoto fa parte di una serie di tributi di fumettisti giapponesi per celebrare i vent’anni della popolare serie di Eichiro Oda. Il primo tributo è stata una storia disegnata da Boichi (noto per la serie Dr. Stone).

One Piece Magazine è una rivista interamente dedicata al mondo di One Piece. È pubblicata in Giappone dall’editore Shueisha e contiene approfondimenti sul fumetto di Oda e sulle produzioni a esso correlate, oltre a capitoli di romanzi ispirati al manga. Il settimo numero dà ampio spazio al film in One Piece Stampede uscito in Giappone il 9 agosto

Leggi anche:
Il nuovo manga di Taiyo Matsumoto
Taiyo Matsumoto: il mangaka di futuri nostalgici e infanzie distopiche
Cinque curiosità che (forse) non conoscete su One Piece

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,330FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,705FollowerSegui

Ultimi articoli

joker film

Joker, o il “graphic novel dei cinecomics”

Joker vuole essere un cinecomic diverso, ma finisce per essere un film di poca sostanza, basato sulla recitazione di un attore che non si regge per due ore.
jojolion limited edition

Come vincere un disegno di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Durante Lucca Comics & Games 2019 la casa editrice Star Comics regalerà tre disegni di Hirohiko Araki tra quelli che parteciperrano alla JoJolottery.

“Metropolis”, la fantascienza di Osamu Tezuka

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Metropolis" di Osamu Tezuka, in uscita in anteprima a Lucca Comics & Games per Hikari/001 Edizioni.