Il trailer e data d’uscita del nuovo anime de “L’immortale”

Sul sito ufficiale del nuovo anime ispirato a L’immortale – il manga creato da Hiroaki Samura – è stata comunicato che la serie debutterà in ottobre. La produzione ha inoltre mostrato un teaser trailer.

La serie andrà in streaming su Amazon Prime Video, ma non è ancora stato ufficializzato in quali paesi oltre al Giappone.

La regia della serie è affidata a Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate, Shigurui: Death Frenzy, Orange), la sceneggiatura è curata da Makoto Fukami (2016/2017 Berserk, Psycho-Pass), mentre il character design è di Shingo Ogiso (The Heroic Legend of Arslan, The Heroic Legend of Arslan: Dust Storm Dance) e le musiche sono di Eiko Ishibashi.

Il manga L’immortale è stato pubblicato in Italia da Panini Comics tra il 1997 e il 2013 in 30 volumi. Di recente l’editore ne ha annunciata una nuova edizione.

Originariamente intitolata Mugen no Jūnin, la serie racconta di Manji, un ronin – samurai senza padrone – che ha la dote dell’immortalità e si batte con sanguinari guerrieri per aiutare una giovane orfana nella sua missione di vendetta.

Leggi anche:
Panini Comics ristamperà “L’immortale” di Hiroaki Samura
Il manga sequel de “L’immortale”
“L’Immortale” di Takashi Miike, la recensione
Un nuovo anime per “L’immortale”
Star Comics annuncia “Il bizzarro universo di Hirohiko Araki”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.