News Star Comics annuncia "Il bizzarro universo di Hirohiko Araki"

Star Comics annuncia “Il bizzarro universo di Hirohiko Araki”

Universo Araki star comics manga

La casa editrice Edizioni Star Comics ha annunciato la pubblicazione di un cofanetto intitolato Il bizzarro universo di Hirohiko Araki contente quattro volumi (acquistabili anche singolarmente) che raccolgono i primi fumetti dell’autore de Le bizzarre avventure di JoJo, e altre storie brevi realizzate in carriera. Si tratta della nuova edizione di volumi pubblicati dall’editore oltre 15 anni fa.

L’occasione è la presenza di Hirohiko Araki alla prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre 2019). Questo cofanetto, che si può già acquistare online, si affiancherà alla riedizione della prima serie de Le bizzarre avventure di JoJo in una nuovo formato deluxe soprannominato “JoJonium”.

Di seguito i contenuti dei quattro volumi compresi nel cofanetto.

• Gorgeus Irene

In questa raccolta di episodi one shot degli esordi del maestro Araki, avrete l’opportunità di seguire le avventure della bellissima Irene, una normalissima sedicenne che sotto l’innocua apparenza nasconde un’occupazione davvero insolita: l’assassina professionista! Contattata da un giovane che ha chiesto il suo aiuto, la bella e pericolosa killer dovrà eliminare una bestiale gigantessa che ha preso il controllo di un’organizzazione criminale e fuggire da una letale donna tatuata. Completano il volume un nuovo caso di Magical B.T., l’avventura fantascientifica di Salutami Virginia, e due avventure in salsa western, la prima incentrata su una letale partita a poker e la seconda sulla rocambolesca fuga a cavallo di un misterioso fuorilegge!

• Magical B.T.

Nei cinque episodi che compongono la miniserie di Magical B.T., raccolti qui in un singolo volume, il timoroso studente Koichi ripercorre tutte le avventure vissute accanto a un singolare e misterioso compagno di scuola di cui rivela solo le iniziali: “B.T.”. Allevato dall’anziana nonna, dotato di un’astuzia fuori dal comune e appassionato di giochi di prestigio, B.T. sa affrontare qualsiasi situazione e avversario, riuscendo a tirarsi fuori da ogni guaio ricorrendo proprio alla sua abilità nell’arte della prestidigitazione!

• Baoh

Un ragazzo costretto a fare da cavia per dei folli esperimenti legati allo sviluppo di armi biologiche riesce un giorno a fuggire dai suoi aguzzini. Il giovane, di nome Ikuro Hashizawa, è ora dotato di un corpo praticamente invulnerabile che lo rende una vera e propria macchina di morte. Sfruttando le sue nuove capacità dovrà difendere se stesso e Sumire, la giovanissima esper che l’ha aiutato a trovare la libertà. Ma il professor Kasuminome, lo scienziato responsabile degli esperimenti, ha messo dei sicari sulle loro tracce…

• Under Execution Under Jailbreak

Raccolta di quattro storie autoconclusive di Hirohiko Araki: Under Execution, Under Jailbreak; Dolce, Die Hard the Cat; Così parlò Rohan Kishibe episodio 16: Il confessionale; e Deadman’s Questions. Inoltre, è presente una postfazione dell’autore riguardo alle genesi delle varie storie e sul suo rapporto con i racconti brevi. In due delle quattro storie sono presenti personaggi provenienti dal celebre manga “Le bizzarre avventure di JoJo”: Rohan Kishibe e Yoshikage Kira.

Leggi anche:
Il personaggio di JoJo ispirato a Blade Runner
Le scarpe Vans ispirate a “Le bizzarre avventure di JoJo”
Un’app per farsi i capelli come i personaggi di JoJo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,125FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.