News "X-Men" di Hickman e Yu: due pagine dal nuovo fumetto

“X-Men” di Hickman e Yu: due pagine dal nuovo fumetto

Dopo le due miniserie House of X e Powers of X, che hanno esordito negli Stati Uniti in questi giorni, le serie mutanti saranno rilanciate a partire da ottobre da Marvel Comics con 6 nuove testate. La principale tra queste sarà X-Men, scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Leinil Francis Yu, della quale il sito americano Bleeding Cool ha proposto due pagine (in bianco e nero e senza lettering) in anteprima.

x-men hickman yu
x-men hickman yu

Se la prima delle due mette al centro dell’azione Tempesta – che però non dovrebbe fare parte del team principale – la seconda mostra Charles Xavier di nuovo sulla sedia a rotelle, in una scena che potrebbe essere estratta da un flashback, visto che vi appare anche un ragazzo che ricorda Ciclope.

Leggi anche:
Il successo inaspettato del nuovo fumetto di Hulk
Tutta la storia dei Fantastici Quattro in un fumetto
• 
Quali sono i mutanti più potenti dei fumetti Marvel?

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,835FollowerSegui

Ultimi articoli

“Negri gialli”, il presente oscuro di Ivan Alagbé

Presentiamo in anteprima le prime pagine in anteprima da "Negri gialli e altre creature immaginarie", pubblicato da Canicola.
igort consigli racconto

I consigli di Igort per raccontare storie

Igort ha realizzato un libro intitolato Consigli (non richiesti) per giovani samurai del racconto, che raccoglie cianquanta consigli per raccontare storie.
incoming marvel comics

In “Incoming” gli eroi Marvel indagano su un misterioso omicidio

Incoming #1 è un albo speciale che chiuderà i festeggiamenti per gli 80 anni di Marvel Comics mettendo in scena alcuni spunti narrativi per il futuro.