News Flash Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre – 3 novembre 2019), in collaborazione con la casa editrice Star Comics.

doug braithwaite lucca comics 2019

Dopo l’esordio in Marvel UK e sulla rivista inglese 2000 AD a fine anni Ottanta, nel decennio successivo Braithwaite collaborò con Marvel e DC Comics, disegnando personaggi come Batman, Hulk e il Punitore. Negli ultimi anni si è legato principalmente a Valiant Comics, illustrando serie come Unity, Imperium, Bloodshot e X-O Manowar.

A novembre Star Comics pubblicherà Incursion, volume autoconclusivo da lui disegnato e scritto da Andy Diggle e Alex Paknadel che presenterà il ritorno di un classico persongaggio Valiant: Eternal Warrior.

Leggi anche:
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019
• 
Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019
• 
Stan Sakai sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,665FollowerSegui

Ultimi articoli

jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.
bilbolbul 2019

Le mostre dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione del festival di fumetto e illustrazione BilBOlbul ha reso noti i dettagli sulle mostre che inaugureranno durante l'edizione 2019.