News IDW chiude la linea Black Crown diretta da Shelly Bond

IDW chiude la linea Black Crown diretta da Shelly Bond

black crown chiude

La casa editrice statunitense IDW ha chiuso la linea di fumetti Black Crown diretta da Shelly Bond. La decisione è stata presa dopo la cancellazione della serie Marilyn Manor e la posticipazione della pubblicazione di diversi altri titoli.

Fondata nel marzo del 2017 dall’ex executive editor di DC Vertigo Shelly Bond, Black Crown ha pubblicato una decina di titoli creator-owned, tra cui ricordiamo Assassinistas di Tini Howard e Gilbert Hernandez, Kid Lobotomy di Peter Milligan e Tess Fowler e Lodger di David e Maria Lapham, e le antologie Black Crown Quarterly e Femme Magnifique (tradotta in Italia da Mondadori Comics).

Leggi anche: I 10 migliori fumetti Vertigo di sempre

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,771FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,825FollowerSegui

Ultimi articoli

speciale tex willer fantasmi natale

Lo speciale di Natale di Tex Willer

Bonelli ha annunciato una nuova collana di speciali annuali di Tex, intitolata Speciale Tex Willer e dedicata alla avventure del personaggio da giovane.

Parlamentare americana vota l’impeachment contro Trump vestita da Batwoman

Una parlamentare democratica ha partecipato alla votazione sull'impeachtment del presidente Donald Trump vestita da Batwoman.
joker leone oro venezia

“Joker” è il cinecomic più redditizio di sempre

"Joker" di Todd Phillips è il film basato sui fumetti con gli incassi più alti in rapporto al budget investito inizialmente.