News Jesse Jacobs sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019

Jesse Jacobs sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019

Il fumettista canadese Jesse Jacobs sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre – 3 novembre).

Jesse Jacobs è autore dei graphic novel Safari Honeymoon, E così conoscerai l’universo e gli dei, Crawl Space, pubblicati da Eris Edizioni, e del racconto breve They Live in Me, pubblicato da Hollow Press, che sta per dare alle stampe il nuovissimo Baby in the Boneyard.

Jesse Jacobs è ritenuto il più importante esponente della “new wave alternativa canadese”, ha vinto prestigiosi premi in America e pubblica i suoi lavori principalmente per Koyama Press e Hollow Press.

Alcuni suoi lavori sono apparsi su Best American Comics, Mad Magazine, The New York Times, Le Monde Diplomatique, Pitchfork Review e ha lavorato per Cartoon Network per lo show Adventure Time. I suoi fumetti sono stati tradotti in varie lingue, e le edizioni italiane sono curate dalla Eris Edizioni.

Lucca Comics & Games e Toronto Comic Arts Festival, in collaborazione con Hollow Press, portano Jesse Jacobs al festival dove verrà presentato in esclusiva per l’occasione il suo nuovo fumetto Baby in the Boneyard (Hollow Press). L’autore terrà signing session presso Hollow Press, Eris Edizioni e Take Gallery.

L’invito di questo artista nasce da un’iniziativa di Lucca Comics & Games, Toronto Comic Arts Festival ed Eris Edizioni con la partecipazione di Hollow Press come intermediario, che nel 2020 porterà un autore italiano al TCAF 2020.

Leggi anche:
Un’esperienza mistica a fumetti. Intervista a Jesse Jacobs
• 
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019
• 
Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019
• 
Stan Sakai sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,665FollowerSegui

Ultimi articoli

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.
bilbolbul 2019

Le mostre dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione del festival di fumetto e illustrazione BilBOlbul ha reso noti i dettagli sulle mostre che inaugureranno durante l'edizione 2019.
musica marie furuya coconino

Come inizia “La musica di Marie” di Usamaru Furuya

Presentiamo le prime pagine di La musica di Marie, manga di oltre 500 pagine di Usamaru Furuya pubblicato da Coconino Press.