News Flash Un film spin-off di Spider-Man dedicato a Madame Web

Un film spin-off di Spider-Man dedicato a Madame Web

madame web film spider-man marvel

Sony Pictures ha avviato la produzione di un film dedicato a Madame Web, personaggio dei fumetti di Marvel Comics appartenente all’universo narrativo di Spider-Man.

Creata nel 1980 dallo sceneggiatore Denny O’Neil e dal disegnatore John Romita Jr., Madame Web è un’anziana chiaroveggente collegata a un sistema di supporto vitale a forma di ragnatela a causa di una malattia neuromuscolare.

A produrre il film – per la sceneggiatura del quale sono stati assunti Matt Sazama e Burk Sharpless – sarà Palak Patel, che assumerà, per quanto riguarda i personaggi Marvel/Sony, un ruolo simile a quello che Kevin Feige ha all’interno dei Marvel Studios.

Il film incentrato su Madame Web va ad aggiungersi agli altri spin-off di Spider-Man già programmati da Sony, come Venom 2, Morbius e il seguito di Spider-Man: Far From Home.

Leggi anche:
La data d’uscita di “Black Panther 2”
Salta l’accordo tra Sony e Marvel per i film di Spider-Man
“Spider-Man: Far From Home” è il film Sony che ha incassato di più

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,665FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le mostre dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione del festival di fumetto e illustrazione BilBOlbul ha reso noti i dettagli sulle mostre che inaugureranno durante l'edizione 2019.
musica marie furuya coconino

Come inizia “La musica di Marie” di Usamaru Furuya

Presentiamo le prime pagine di La musica di Marie, manga di oltre 500 pagine di Usamaru Furuya pubblicato da Coconino Press.
enrico taddei angelini coconino

“Enrico”, Taddei e Angelini espandono l’universo di “Anubi”

Le prime tavole di Enrico, il nuovo fumetto Coconino con cui Marco Taddei e Simone Angelini espandono l'universo narrativo di Anubi.