News Marvel pubblicherà fumetti basati sui personaggi di Robert E. Howard

Marvel pubblicherà fumetti basati sui personaggi di Robert E. Howard

Marvel Comics ha annunciato di aver acquisito i diritti per la realizzazione di fumetti basati su alcuni dei più importanti personaggi dello scrittore fantasy Robert E. Howard, il creatore di Conan il Barbaro.

Tra questi figura Solomon Kane, un nome già noto agli appassionati di fumetti Marvel perché protagonista tra gli anni Settanta e Novanta di diverse storie realizzate da autori come Roy Thomas, Al Williamson, Neal Adams, Doug Moench e Howard Chaykin.

Nell’accordo sono inclusi anche la spadaccina dai capelli rossi Dark Agnes e altri personaggi non ancora annunciati. Per il momento, Marvel Comics non ha comunicato nessun ulteriore dettaglio sui fumetti che saranno pubblicati né sulle tempistiche.

La casa editrice aveva già ripreso a pubblicare le avventure di Conan a partire dallo scorso gennaio, dopo una pausa di circa 18 anni, con autori di primo piano come Jason Aaron, Mahmud Asrar, Gerry Duggan e Ron Garney.

Leggi anche: Barry Windsor-Smith, eterno Godot dei comics

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,696FollowerSegui

Ultimi articoli

copertina gipi momenti straordinari

La copertina del nuovo fumetto di Gipi

Coconino Press ha mostrato la copertina del prossimo graphic novel di Gipi, che si intitolerà Momenti straordinari con applausi finti.
immortal hulk successo marvel

I vincitori dei Mike Wieringo Awards 2019

Nella serata del 19 ottobre, sono stati comunicati i fumetti e gli autori vincitori dei Mike Wieringo Comic Book Industry Awards 2019.

Patrick Stewart e il cast di “Star Trek: Picard” saranno ospiti di Lucca Comics

Patrick Stewart e altri membri del cast della serie "Star Trek: Picard" saranno tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2019.