I nuovi fumetti annunciati da Marvel Comics per dicembre 2019

Marvel Comics ha annunciato alcuni nuovi fumetti che debutteranno a dicembre 2019 negli Stati Uniti.

incoming fumetti marvel dicembre 2019

Incoming, scritto da Al Ewing, Dan Slott, Chip Zdarsky, Kelly Thompson, Greg Pak, Eve L. Ewing, Matt Rosenberg, Ed Brisson, Saladin Ahmed, Tini Howard, Jonathan Hickman, Donny Cates e Jason Aaron e disegnato da Humberto Ramos, Jim Chung e altri. Un albo speciale che chiuderà i festeggiamenti per gli 80 anni della casa editrice, risolvendo alcune trame aperte negli ultimi mesi e metterà in scena alcuni spunti narrativi per l’immediato futuro. All’interno della storia, molti eroi dell’universo Marvel dovranno collaborare per individuare l’autore di un misterioso omicidio.

doctor strange fumetti marvel dicembre 2019

Doctor Strange: Surgeon Supreme, scritto da Mark Waid e disegnato da Kev Walker. Una nuova serie dedicata a Doctor Strange, che si ritroverà con le mani guarite e di nuovo in grado di praticare la chirurgia.

cosmic ghost rider fumetti marvel dicembre 2019

Revenge of the Cosmic Ghost Rider, scritto da Dennis “Hopeless” Hallum e Donny Cates e disegnato da Scott Hepburn e Geoff Shaw. Una nuova serie dedicata a uno dei personaggi di maggiore successo degli ultimi anni, che qui finirà imprigionato.

spider-ham fumetti marvel dicembre 2019

Spider-Ham, scritto da Zeb Wells e disegnato da Will Robson. Il personaggio parodia di Spider-Man torna con una nuova serie a lui dedicata in seguito all’apparizione nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo.

Leggi anche:
Un fumetto Marvel è stato censurato in Brasile per un bacio gay
L’edizione gigantesca di “Marvels”
Svolta tragica per gli X-Men su “House of X” #4

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.