News Flash Un nuovo trailer dell’anime de “L’immortale”

Un nuovo trailer dell’anime de “L’immortale”

Sul sito ufficiale dell’anime ispirato a L’immortale – il manga creato da Hiroaki Samura – è stata diffuso un nuovo trailer della serie che debutterà il 10 ottobre in tutto il mondo (con poche eccezioni) su Amazon Prime Video.

La regia della serie è affidata a Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate, Shigurui: Death Frenzy, Orange), la sceneggiatura è curata da Makoto Fukami (2016/2017 Berserk, Psycho-Pass), mentre il character design è di Shingo Ogiso (The Heroic Legend of Arslan, The Heroic Legend of Arslan: Dust Storm Dance) e le musiche sono di Eiko Ishibashi.

Il manga L’immortale è stato pubblicato in Italia da Panini Comics tra il 1997 e il 2013 in 30 volumi. Di recente l’editore ne ha annunciata una nuova edizione.

Originariamente intitolata Mugen no Jūnin, la serie racconta di Manji, un ronin – samurai senza padrone – che ha la dote dell’immortalità e si batte con sanguinari guerrieri per aiutare una giovane orfana nella sua missione di vendetta.

Leggi anche:
• 
Il trailer e data d’uscita del nuovo anime de “L’immortale”
• 
Il manga sequel de “L’immortale”
• 
“L’Immortale” di Takashi Miike, la recensione
• 
Un nuovo anime per “L’immortale”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,166FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.