x

x

RubricheRadarRadar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 10 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

Alack Sinner Integrale Vol. 1 (Oblomov). Il primo di due volumi che raccolgono integralmente lle avventure di Alack Sinner, il personaggio di Jose Muñoz e Carlos Sampayo. Un libro di oltre 400 pagine in grande formato, che contiene anche pagine rivedute dagli autori e una intervista.

alack sinner integrale fumetti 27 09 2019

Rufolo e il grande evento (Eris Edizioni). Il nuovo libro di Fabio Tonetto, che continua le surreali avventure del suo rotondeggiante personaggio Rufolo. Qui ci sono un po’ di pagine in anteprima.

Uomini ma straordinari (Coconino Press). Il primo volume della collana con cui Coconino ristamperà i romanzi a fumetti di Altan. Il volume contiene le biografie di Cristoforo Colombo, Franz (San Francesco) e Giacomo Casanova, e la storia di Ben, il quarto figlio di Noè, pubblicata in precedenza solo in un’edizione fuori commercio a tiratura limitata. L’introduzione del volume sarà curata da Luca Raffaelli.

Sob. Gli scarabocchi di Maicol & Mirco (Bao Publishing). Il secondo volume della raccolta completa delle vignette rosse e nere di Maicol & Mirco, tanto dissacranti quanto filosofiche.

Un’estate fa (Bao Publishing). Il nuovo graphic novel di Zidrou e Jordi Lafebre racconta la spensieratezza di una estate, dal punto di vista di una famiglia in viaggio su una vecchia Renault 4. Qui le prime 11 pagine.

Osamu Tezuka. Una vita a fumetti vol. 1 (J-Pop). Una serie di Toshio Ban, storico assistente di Tezuka, che racconta la vita del Dio del Manga. La storia è anche uno spaccato dell’evoluzione del fumetto in Giappone, dalle origini della sua forma moderna al suo sviluppo contemporaneo.

Radiation House vol. 1 (J-Pop). Un manga che racconta di un giovane e brillante radiologo che a causa del suo carattere si ritrova a girare di ospedale in ospedale fino a finire a stretto contatto con una sua vecchia fiamma. Una storia bizzarra e romantica.

Il sentiero delle ossa (Edizioni BD). Il graphic novel di debutto del giovane Ettore Mazza, già attivo nel collettivo di autoproduzioni Brace. Con tratto realistico Mazza racconta un’avventura che ha luogo oltre 7.000 anni fa, mostrando la fuga di alcuni giovani uomini dall’oppressione di un violento clan. È un racconto di formazione dai contorni primordiali e ancestrali. Qui ci sono le prime pagine da sfogliare.

Mother Cosmos (Star Comics). Un manga ambientato in un mondo distopico e surreale, con un disegno complesso e dinamico dal mecha design originale ed elaboratissimo.

Batman: L’ultimo cavaliere sulla terra vol. 1 (RW Lion). Scott Snyder e Greg Capullo tornano a lavorare insieme su Batman con questa miniserie per il marchio DC Black Label. È una storia in tre parti, che la casa editriche ha definito “l’ultima storia di Batman”. Ambientata in uno strano futuro, vede Batman risvegliarsi nel deserto assieme alla testa del Joker. Qui ci sono un po’ di pagine in anteprima.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock