News Flash Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics. L’autrice è nota per aver co-creato Spider-Man Miles Morales per testi di Brian Michael Bendis, ed è inoltre disegnatrice dei Fantastici Quattro scritti da Dan Slott.

Sara Pichelli Lucca

Dal comunicato stampa della manifestazione:

Lucca Comics & Games è lieta di annunciare che il 2 e il 3 novembre sarà possibile incontrare la straordinaria Sara Pichelli, ospite della manifestazione in collaborazione con Panini Comics.

Un nome che non ha certo bisogno di presentazioni per tutti i fan dell’Universo Marvel (e non solo): ha lavorato su un gran numero di testate dell’editore americano ma il suo nome è legato a doppio filo alla seconda incarnazione di Ultimate Spider-Man. Ha infatti co-creato Miles Morales, protagonista della pellicola vincitrice del Premio Oscar al Miglior film d’animazione, Spider-Man – Un nuovo universo.

Leggi anche:
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019
Perché tutti parlano (bene) di “Spider-Man – Un nuovo universo”
Stan Sakai sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,696FollowerSegui

Ultimi articoli

copertina gipi momenti straordinari

La copertina del nuovo fumetto di Gipi

Coconino Press ha mostrato la copertina del prossimo graphic novel di Gipi, che si intitolerà Momenti straordinari con applausi finti.
immortal hulk successo marvel

I vincitori dei Mike Wieringo Awards 2019

Nella serata del 19 ottobre, sono stati comunicati i fumetti e gli autori vincitori dei Mike Wieringo Comic Book Industry Awards 2019.

Patrick Stewart e il cast di “Star Trek: Picard” saranno ospiti di Lucca Comics

Patrick Stewart e altri membri del cast della serie "Star Trek: Picard" saranno tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2019.