News Flash Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics. L’autrice è nota per aver co-creato Spider-Man Miles Morales per testi di Brian Michael Bendis, ed è inoltre disegnatrice dei Fantastici Quattro scritti da Dan Slott.

Sara Pichelli Lucca

Dal comunicato stampa della manifestazione:

Lucca Comics & Games è lieta di annunciare che il 2 e il 3 novembre sarà possibile incontrare la straordinaria Sara Pichelli, ospite della manifestazione in collaborazione con Panini Comics.

Un nome che non ha certo bisogno di presentazioni per tutti i fan dell’Universo Marvel (e non solo): ha lavorato su un gran numero di testate dell’editore americano ma il suo nome è legato a doppio filo alla seconda incarnazione di Ultimate Spider-Man. Ha infatti co-creato Miles Morales, protagonista della pellicola vincitrice del Premio Oscar al Miglior film d’animazione, Spider-Man – Un nuovo universo.

Leggi anche:
Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019
Perché tutti parlano (bene) di “Spider-Man – Un nuovo universo”
Stan Sakai sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,166FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.