News Anteprime "Shackleton – Ai confini del mondo", l'esplorazione del Polo Sud

“Shackleton – Ai confini del mondo”, l’esplorazione del Polo Sud

Presentiamo in anteprima le prime dodici pagine dal graphic novel Shackleton – Ai confini del mondo, di Jean-François Henry, Jacques Malaterre, Hervé Richez e Olivier Frasier.

Shackleton

Il volume – 120 pagine a colori, 19,90 euro – è pubblicato da Renoir, distribuito in fumetteria e libreria dal 19 settembre 2019, ed è disponibile per l’acquisto online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime pagine del fumetto.

L’avventura straordinaria di un esploratore, diventato una delle leggende del Polo Sud. Con un’introduzione di Marco Confortola.

5 dicembre 1914, Georgia del sud, ultima terra abitata prima dell’ostile Antartide. L’Endurance salpa con un equipaggio di ventisette uomini a bordo, ai comandi dell’esploratore Sir Ernest Shackleton. È il cuore ancorato nella pancia e il richiamo del bianco nel profondo della loro anima che li spinge a esplorare ancora una volta l’Antartide, ma un freddo glaciale li imprigiona. Isolati dal mondo, senza mezzi di comunicazione e con risorse limitate, dovranno restare uniti per sopravvivere.

Shackleton
Shackleton
Shackleton
Shackleton
Shackleton

Leggi anche:
Stan Sakai sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019
La biografia a fumetti di Francis Bacon
Una storia completa da “Un ragazzo gentile” di Shin’ichi Abe

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,665FollowerSegui

Ultimi articoli

jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.
bilbolbul 2019

Le mostre dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione del festival di fumetto e illustrazione BilBOlbul ha reso noti i dettagli sulle mostre che inaugureranno durante l'edizione 2019.